Questa mattina i vipponi hanno parlato fra loro ipotizzando chi potrebbero essere i tre nuovi concorrenti che entreranno nella puntata di domani. Quando Davide Silvestri ha detto che gli piacerebbe se entrasse Luca Vismara, Soleil Sorge ha sbottato.
“Il nome che tu hai proposto ed hai detto che saresti felice che entrasse io so che lo nominerei subito. Prima di subito. Smetti di fare quel nome cortesemente altrimenti ti inizio a sabotare il letto. Io esco fuori da quella porta, mi rovina il percorso perché esco: è una persona che ama irritarmi, non vorrei mai averci a che fare.
Ha proprio una personalità che non mi piace, mi ha distrutto le scatole. L’ho già dovuto sopportare nel mio ultimo reality, se arriva anche qui esco io. Anche no. Poi è pesante, di una vibes negativa. Anche no. Basta parlarne. Spero che entrino persone con contenuti, non persone che portano drama o l’ennesima finta love story o discussioni perché non se ne può più di queste dinamiche”.
Atteggiamento mantenuto anche con Jessica, fan di Biccy di vecchia data, quando in giardino le ha ricordato lo scontro avvenuto fra lei e Luca Vismara in occasione della serata di Capodanno, Ciao 2020 io esco.
Soleil Sorge, la risposta di Luca Vismara
Questa conversazione è stata ovviamente fatta ascoltare anche a Luca Vismara, che su Twitter ha ironicamente scritto: “Se entro io esce lei? Sto preparando i bagagli“. E ancora: “Poi sono io quello offensivo che sparla di lei.
Io commento, certo, ma lei (una delle protagoniste, è da dire) è dentro a un reality sotto le telecamere che a me piace commentare mentre io sono tranquillo sul mio divano“. Insomma, cari autori, cosa aspettate a regalarci questa faida? Voi, invece, cosa ne pensate? Lasciateci i vostri commenti sui social..