Tommaso Zorzi scatena le reazioni sul web, in seguito ad una frase pronunciata nei confronti di una concorrente del GF Vip. Impazza la polemica. La nuova e quinta edizione del Grande Fratello Vip ha preso avvio da una settimana e lo show condotto da Alfonso Signorini è più scoppiettante che mai. Un turbinio di emozioni e scandali sta caratterizzando il reality dopo neanche dieci giorni dall’inizio.
Uno dei concorrenti che sta spiccando per la sua personalità – oltre che per le sue attuali precarie condizioni di salute – è senz’altro Tommaso Zorzi. La web star è stato protagonista di una accesa lite con Franceska Pepe, che ha diviso il web, scatenando anche la reazione di Signorini. (Continua…)
Ora una frase galeotta pronunciata dall’influencer rischia di nuovo di scuotere il pubblico del GF. Deianira Marzano è sconvolta. L’opinionista di Pomeriggio 5 riporta su Instagram le parole incriminate e grida alla squalifica. Per lei parole del genere riferite ad un essere umano sono inammissibili.
L’influencer Deianira Marzano è molto attiva sui social e segue con grande attenzione il Grande Fratello. Attraverso le stories ha riportato un fatto per lei gravissimo: le parole choc di Zorzi nei confronti di Maria Teresa Ruta. Un nuovo evento che sarà sotto la lente di ingrandimento da parte di tutti. (Continua…)
“Ieri sera verso le 23.20-/23.25 il ‘signore’ Zorzi che voleva svegliare Maria Teresa Ruta ha detto ridendo: “Perché non le diamo fuoco?” e poi: “Perché non facciamo un rito vudù? Più di 10 persone intorno a lui non sono intervenute”, così scrive la Marzano. Per lei certe parole sono intollerabili e richiede la squalifica immediata di Tommaso Zorzi, invitandolo addirittura a farsi un giro nei reparti d’ospedale dove certe donne subiscono atti del genere.
Insomma, dopo la squalifica di Fausto Leali, in seguito alle sue frasi razziste nei confronti di Enock Barwuah, ora altre dichiarazioni rischiano di tornare al centro dell’attenzione. E voi cosa ne pensate? Credete che siano state parole espresse goliardicamente e che Deianira Marzano sia un po’ moralista o condannate con fermezza queste esternazioni di Zorzi?