Gf16: bacio passionale tra Gianmarco e Michael. I provvedimenti della redazione

di redazione

Gf16: bacio passionale tra Gianmarco e Michael. I provvedimenti della redazione

| giovedì 16 Maggio 2019 - 16:26

Condividi su:

Facebook Twitter
Gf16: bacio passionale tra Gianmarco e Michael. I provvedimenti della redazione

Grande Fratello 16: scatta il bacio tra Michael e Gianmarco. Tra Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini è scattato un bacio. Tutti i concorrenti sono rimasti spiazzati ma hanno apprezzato. Si tratta forse di una delle notizie che attendevano maggiormente i fan più affezionati del Grande Fratello 16.

Parliamo per la precisione del bacio tra Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini, che a quanto pare è davvero scoccato. A dire tutta la verità, è stato il Grande Fratello stesso ad aver mosso in tentazione i due ragazzi della casa di Cinecittà.

La prova settimanale prevede infatti che ogni volta che sentono una musica romantica, i concorrenti devono prendere il compagno più vicino a loro e baciarlo con enfasi cinematografica. Gli autori dovranno poi valutare attentamente l’impegno di ogni singolo inquilino: se i baci rimuteranno credibili, allora i ragazzi vinceranno i 40 euro per la spesa settimanale.

Proprio nell’ambito di questa prova, i gieffini si sono domandati reciprocamente se i baci dovessero essere passionali. Così Kikò Nalli ha chiarito che devono essere dati sulla bocca e non sulla guancia. Ecco allora che il destino ci ha messo il suo zampino!

Proprio nel momento in cui il GF ha messo la prima musica romantica, Michael si è trovato vicino a Gianmarco. I due amici, pertanto, per rispettare le regole del gioco si sono dovuti baciare. Il fratello minore di Luca Onestini non è apparso troppo convinto, mentre Terlizzi sembrava più propenso a un bacio serio.

“Devi darmelo in bocca, altrimenti rompono le scatole”, ha infatti commentato il filosofo-modello milanese. Terlizzi ha così tentato di baciare di nuovo Gianmarco, ma quest’ultimo si è spostato e Michel si è trovato a baciare la spalla dell’amico.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati