GF16, Kikò Nalli scoppia in lacrime: “Farò di tutto fino all’ultimo giorno”

Il Grande Fratello 16 pian piano sta entrando nel vivo e Kikò Nalli sta diventando uno degli assoluti protagonisti. Con la sua simpatia e la sua generosità si è fatto apprezzare dagli altri concorrenti del reality e dal pubblico da casa. La sua storia con Ambra pare sia già entrata nel cuore degli italiani, anche se lei è stata eliminata dal gioco. La bella professoressa nell’ultima puntata è rientrata per qualche minuto all’interno della casa più spiata d’Italia per confessare i suoi sentimenti a Kikò Nallie per baciarlo teneramente.

L’hair stylist sembrava non stare più nella pelle dalla gioia, anche se non l’ha potuta esprimere subito visto che era freezato. Nonostante le polemiche contro Ambra, accusata di essere opportunista, anche se ad onor del vero lei era entrata fidanzata e ha parlato dei suoi sentimenti solo dopo essere uscita dalla casa e aver chiuso il rapporto con il suo ex, la storia è destinata ad andare avanti. Chicco Nalli, conosciuto con il nome di Kikò Nalli è nato a Sabaudia nel 1970. Sin da piccolo si avvicina alla sua passione cioè quella del parrucchiere. Da adolescente comincia a lavorare nel salone locale.

Comprensibilmente la svolta nella sua carriera arriva quando decide di partecipare ad un programma televisivo, in particolare a Uomini e Donne. Entra con l’obiettivo di conquistare Zahida senza successo ma proprio nel dating show di canale 5 conosce quella che diverrà sua moglie ovvero Tina Cipollari. Comincia così a lavorare anche per diverse star del mondo delle televisione italiana e non solo tanto da diventare uno dei testimonial delle sorelle Kardashian.

La relazione tra Kikò Nalli e Tina Cipollari dura per diversi anni e dal loro amore sono nati 3 bambini: Mattias, Francesco e Gianluca. Nonostante i due si siano separati hanno dichiarato più volte di avere un ottimo rapporto, concetto ribadito a più riprese dallo stesso hair stylist all’interno della casa del Grande Fratello.Kikò Nalli  in questi giorni all’interno della casa più spiata d’Italia non ha mostrato solo la sua simpatia e la sue generosità ma anche il suo lato sensibile e dolce.

In particolare quando si tratta dei figli. Con loro ha raccontato di avere un rapporto speciale, di vivere in simbiosi per loro e di essere disposto a fare qualsiasi cosa per vederli felici. E proprio sulla scorta di tutto questo che si è preoccupato di cosa abbiano potuto pensare quando hanno visto il bacio con Ambra.Per voi farò di tutto fino all’ultimo giorno della vita

Sono queste le parole di Kikò Nalli durante uno sfogo all’interno del confessionale. Staremo a vedere se nelle prossime settimane l’ex marito di Tina Cipollari avrà notizie di come hanno reagito i figli al gesto del padre.