GF16, malore per Jessica Mazzoli: in ospedale per accertamenti. Comunicato Ufficiale

Ultim’ora: Jessica sta male – Intanto nella Casa c’è grande apprensione per quanto accaduto a Jessica Mazzoli, l’ex fidanzata di Morgan. La sarda si è sentita male e ha lasciato il loft per accertamenti medici. La concorrente è stata accompagnata in ospedale perché questa mattina, appena sveglia ha manifestato dei dolori che non sono migliorati con il passare del tempo.

Il Grande Fratello 2019 è ‘Dolceamaro’. Nella Casa più spiata d’Italia si respira aria anni Ottanta con musiche e giochi dedicati a quel periodo. ‘Dolceamaro’, il singolo di Cristiano Malgioglio feat. Barbara d’Urso è arrivato nelle radio da pochi giorni, ma è già un tormentone. Il brano, che fu cantato nel 1980 proprio da Lady Cologno, viene canticchiato inconsapevolmente in ogni occasione.

Al momento, Sfera Ebbasta sembra tenere testa al ‘sorriso dolceamaro’ ma solo perché Jessica Mazzoli si è ‘innamorata’ del rapper e Valentina Vignali le ha promesso di aiutarla a conquistarlo. Così, mentre la cestista cucina le zucchine intonando ‘Ricchi per sempre’, in piscina Erica Piamonte, Kikò Nalli, Ivana Icardi, Serena Rutelli e Gaetano Arena si scatenano sulle note del “tuo sorriso dolceamaro, io parlo e rido, dolceamaro, il tuo profumo, dolceamaro, sulla mia pelle, dolceamaro…”.

E il quintetto crea anche una energica coreografia per quella che sarà la hit dell’estate 2019. Ma l’atmosfera anni Ottanta si ritrova anche tra i passatempi preferiti degli inquilini che si sfidano a ‘shangai’ (o Mikado), il gioco dei bastoncini colorati arrivato dalla Cina. Enrico Contarin, Cristian Imparato e Ivana Icardi sono i più accaniti e, non avendo i bastoncini colorati ripiegano con gli stecchini in legno da cucina.

Ma al Gf 16 ‘Dolceamaro’ non mancano le liti, come tra Cristian Imparato e Daniele Dal Moro. Tutto è nato per l’ultima nomination fatta dal cantante ai danni del veronese e da lì tra i due sono scintille.

Secondo il popolo social Dal Moro avrebbe rivolto una frase omofoba al coinquilino. E sempre secondo i fan, Michael Terlizzi si sarebbe lasciato sfuggire una bestemmia (tutti argomenti che Barbara Nazionale affronterà nella prossima puntata, in onda lunedì 29 aprile su Canale 5).