Gf16, Valentina Vignali disperata e in lacrime per la vicenda dr*ga e ses*o

Durante la giornata di ieri, Valentina Vignali, cestista, social influencer e concorrente del Grande Fratello 16, stando a numerosi commenti apparsi su Twitter, si è lasciata andare ad esternazioni gravi nei riguardi del suo ex fidanzato, il cestista Stefano Laudoni, che, per ovvi motivi, non riportiamo.

Stefano Laudoni, tramite i propri profili ufficiali social, ha dichiarato di aver dato mandato al proprio avvocato di procedere per vie legali nei riguardi dell’ex fidanzata al fine di tutelare la propria persona nelle sedi opportune:

Mi vedo costretto a intervenire pubblicamente per smentire le gravissime dichiarazioni rilasciate dalla signora Valentina Vignali nei miei confronti. Avevo già provveduto a diffidare la signora Vignali, per il tramite dei miei legali, ad astenersi da ogni comportamento lesivo dell’onore e della reputazione del sottoscritto.

Purtroppo a questo punto, soprattutto in considerazione della gravità delle affermazioni assolutamente calunniose e diffamatorie pronunciate pubblicamente dalla stessa,

mi vedo costretto a procedere giudizialmente per la tutela dei miei interessi e della mia immagine professionale. A tal fine, ho già dato mandato al mio avvocato affinché ponga in essere tutte le formalità necessarie per agire in giudizio in sede civile e penale. Appena è venuta a conoscenza della querela la Vignali nella Casa è scoppiata in un pianto ininterrotto ma per il momento non ci sono ulteriori aggiornamenti riguardo alla cosa.

Sapremo sicuramente di più nella puntata serale del Grande Fratello di Lunedì 13 maggio. Credits Immagine Screenshot: Mediaset