E’ stata pubblicata una chat privata avvenuta tra la moglie di Sossio Aruta e il marito della modella ed ex gieffina Fernanda Lessa. Questo Grande Fratello è stato caratterizzato da liti, diverbi e non mancano i colpi di scena, ed è proprio un colpo di scena che vede protagonisti Ursula e Luca Zocchi.
Tra i due ci sarebbe stata una chat privata tanto per completare in bellezza l’edizione più movimentata di tutta la storia del GF VIP. E’ stata proprio lei, Ursula Bennardo la moglie di Sossio Aruta a rendere pubbliche le chat avvenute con il marito di Fernanda. Continua…
A quanto pare al marito della Lessa, non è andato giù il comportamento di Sossio, nei confronti della moglie. A tal proposito avrebbe avuto uno sfogo con Ursula tramite vari messaggi. In un secondo momento, la donna decide di pubblicare le loro conversazioni private dove non sono mancati critiche e insulti.
Stando a quanto ha raccontato Ursula, il marito di Fernanda, ha iniziato ad offendere pesantemente Sossio, la donna ha deciso di pubblicare la conversazione solo dopo l’uscita di Fernanda dalla Casa del GF per non provocare altre problematiche al televoto. Continua…
Sembra che Luca, ha criticato una battuta fatta da Sossio mentre sua moglie pregava. E sembrerebbe proprio che, gli insulti siano partiti proprio da questo punto: “ignorante, bestia d’uomo”. Insulti a cui Ursula ha prontamente risposto. Dopo un continuo scambio di battute dove ognuno di loro difendeva il proprio consorte.
Ad un certo punto il marito di Fernanda Lessa ha scritto che forse era meglio chiarirsi a voce evitando di continuare a litigare tramite messaggi. E voi cosa ne pensate di questi messaggi che si sono scambiati Luca e Ursula?