Davvero Fabrizio Corona rischia il suicidio in carcere? Queste le parole di una persona che lo conosce molto bene e da anni. Ma cerchiamo di fare il punto della situazione. Da ormai diversi giorni l’ex paparazzo dei vip si trova in carcere a San Vittore, dopo che il Tribunale del Riesame di Milano aveva constatato l’avvenuta infrazione di diverse norme restrittive alle quali il 45enne ex re dei paparazzi era stato sottoposto.
Ed ora arrivano voci allarmanti su quelle che sarebbero le sue condizioni soprattutto psichiche. A parlarne è il dottor Giacomo Urtis, meglio noto come il ‘chirurgo dei vip’, che al settimanale ‘Nuovo’ si è espresso su quanto sta vivendo Fabrizio Corona. A suo dire, il catanese potrebbe tentare in qualsiasi momento di commettere suicidio.
“Potrebbe fare come il topo che non trova via di uscita ed ammazzarsi. Dico ciò in virtù del ventennale rapporto di amicizia che intercorre tra noi”. Speriamo vivamente che il tutto possa reintegrarsi al meglio anche per il bene del figlio Carlos.
Fabrizio Corona rischia il suicidio in carcere. Queste le parole del chirurgo dei vip, Giacomo Urtis ha fatto sapere che l’ex paparazzo dei vip è soggetto ad una particolare forma di bipolarismo oltre che di una condizione psichiatrica complessa.
Emergerebbe inoltre che lo stesso chirurgo si sarebbe mosso in prima persona per sincerarsi delle condizioni delle persone che lavorano per il siciliano. Da pochi mesi l’ex fotografo aveva inaugurato un magazine dai toni irriverenti, ‘The King’.
“Ma lui dal carcere non può pagare gli stipendi e questo fa si che diverse persone possano perdere il lavoro. L’arresto di Fabrizio è giunto in maniera inaspettata”. Se Fabrizio Corona rischia il suicidio in carcere, si spera che non si arrivi a ciò. Fuori da San Vittore ci sono tante persone ad aspettarlo e ad amarlo. In primis suo figlio Carlos Maria e l’ex moglie Nina Moric.