Giacomo Urtis: “L’unica cosa che non mi sono ritoccato è il pene”

di Redazione

Giacomo Urtis: “L’unica cosa che non mi sono ritoccato è il pene”

| venerdì 22 Settembre 2023 - 22:51

Condividi su:

Facebook Twitter
Giacomo Urtis: “L’unica cosa che non mi sono ritoccato è il pene”

Giacomo Urtis è stato ospite di Giuseppe Cruciani e David Parenzo nella trasmissione radiofonica “La Zanzara”.

Il dermatologo dei vip ha parlato a ruota libera della sua transizione, delle sue preferenze sessuali e dei ritocchini che ha sperimentato su di sé in questi anni. “Una quarantina – confessa – Non mi sento uomo, non mi sento donna ma sto perdendo gli ormoni. Mi sento me stessa. In questo momento non ho voglia di farmi il seno e togliermi il pene, non lo farei perché mi darebbe fastidio”.

“Gli uomini etero sono attratti da me proprio perché sono una donna, ma ho anche il pene – spiega – Mi cercano gli etero, gli uomini che vogliono le donne col pise**o”. Sempre in merito alla sua vita sessuale aggiunge: “Da quando sono diventata femminile, i gay non mi guardano più. Gli etero mi stanno facendo tornare etero, ma a me piace il maschio”.

Giacomo Urtis (Foto da video)

“Mi piaccio così perché chi mi cerca, cerca l’uomo femminile, che ha un mercato pazzesco”

Giacomo Urtis, incontenibile, parla della sua vita sessuale spiegando di essere molto attivo ma anche un po’ stanco di fare troppo sess0. “Mi piaccio così perché chi mi cerca, cerca l’uomo femminile che ha un mercato pazzesco. Io non lo immaginavo. Ho tante relazioni in questo momento, so di poter andare con uomini con cui non credevo di andare. Quando entro in un ristorante, il 50% degli uomini che sono lì dentro credo di poterci andare”. Il chirurgo dei vip si è sottoposto ad innumerevoli interventi estetici, in differenti zone del corpo, soprattutto nel viso: “Ho fatto una quarantina di interventi ma non sono una bambola, non ho fatto cento interventi plastici. Il pene non l’ho ritoccato, quello va bene così”. Poi parla del suo lavoro: “Sono molto impegnato, personalmente faccio 30 interventi al giorno e 10mila l’anno da 20 anni, faccio dei lavori anche senza guardare”. E aggiunge: “Il mio rapporto con il grasso? L’uomo con la pancetta mi piace, ma su di me no! Ho fatto 6 liposuzioni”.

Giacomo Urtis (Foto da video)

“Mi hanno discriminato per le foto che pubblico”

Il conduttore domanda al chirurgo cosa ne pensa delle lamentele scaturite dalle sue foto in perizoma. L’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate” ha chiesto infatti l’intervento dell’Ordine dei Medici per le sue immagini osé. “Mi hanno discriminato per le foto che pubblico – commenta Giacomo Urtis – ma che non sono pubbliche perché erano foto messe su WhatsApp. Io sono laureato in medicina e chirurgia e hanno chiesto l’intervento dell’Ordine dei Medici, ma io stimo l’Ordine e non mi hanno mai segnalato o detto nulla”. Poi la domanda sull’annunciato matrimonio con Fabrizio Corona che il conduttore definisce una trovata pubblicitaria. Ma il chirurgo giura che sia tutto vero: “Corona mi ha chiesto di sposarlo, me l’ha chiesto lui. Non è stata una buffonata per finire nei giornali”. Ultima domanda: “Ti piace il maschio dominante?”. “Si, lo adoro, ma ormai non esiste più, lo devi gestire tu, il maschio ormai si sente più figa di te!”, replica.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati