Gianfranco D’Angelo: le cause della morte

di admin

Gianfranco D’Angelo: le cause della morte

| domenica 15 Agosto 2021 - 09:21

Condividi su:

Facebook Twitter
Gianfranco D’Angelo: le cause della morte

Riguardo alla vita privata di Gianfranco D’Angelo non si sa molto. L’uomo ha due figlie, Daniela e Simona. In varie occasione, ha avuto il piacere di apparire in tv proprio insieme alle sue figlie. Nel 2010 ha infatti condotto una trasmissione di cucina insieme a loro, Locanda D’Angelo. La moglie di Gianfranco si chiama Anna Maria.

Riguardo agli altri dettagli della vita privata dell’uomo non si sa molto. L’attore è sempre stato molto riservato. Ritornato alla carriera televisiva, ricordiamo anche la conduzione del tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia. Gianfranco ha infatti avuto l’onore di condurre la trasmissione di Canale 5 insieme a Ezio Greggio. Proprio in occasione del trentesimo compleanno della trasmissione Mediaset, D’Angelo è tornato a condurre alcune puntate del format.

A quanto ammonta la pensione di un vip dopo anni e anni in cui ha presenziato in tv intrattenendo tutti gli italiani? La cifra dipende da caso a caso e non mancano anche le brutte sorprese, come personaggi televisivi che si ritrovano con una cifra minima a causa di errori di contributi o normative che non li hanno favoriti tra gli anni 60 e 90.

Altri, invece, riescono comunque a percepire una cifra importante. Ma molto raramente questo è uguale agli incassi di un tempo così da permettere un stesso tenore di vita, così da creare non pochi malumori per chi è abituato a tutt’altro ed è costretto ad adattarsi a un contesto molto più ‘umano’. Una situazione simile è accaduta a Gianfranco D’Angelo, attore e comico italiano che ha fatto discutere parecchio negli ultimi anni.

Quanto guadagna Gianfranco D’Angelo: la pensione e…
Ad oggi non sappiamo a quanto ammonti il patrimonio di Gianfranco, ma a sentire lui… non sarebbe abbastanza.
Ad ottobre 2018, ospite alla trasmissione domenicale di Barbara D’Urso, Domenica Live, ha rilasciato una dichiarazione che ha suscitato moltissime polemiche in studio e non solo: “Duemila euro di pensione sono pochi: ho delle esigenze”. 

Pare che il comico abbia provato a difendere la sua posizione, spiegando come si sia costruito tanto nel corso della sua vita e che per il rigore di vita che ha assunto i soldi che ha non bastano, ma le polemiche non sono cessate.
Nel 2019 è stato nuovamente protagonista di un dibattito TV a Live non è la D’Urso con Daniele Interrante, che lo ha accusato di lamentarsi in maniera vergognosa in un periodo storico colmo di difficoltà.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati