Gianluca Vialli: l’ultima dedica d’amore della moglie

di Redazione

Gianluca Vialli: l’ultima dedica d’amore della moglie

| domenica 08 Gennaio 2023 - 20:42

Condividi su:

Facebook Twitter
Gianluca Vialli: l’ultima dedica d’amore della moglie

I funerali di Gianluca Vialli si terranno in forma privata a Londra, con una cerimonia il più possibile “allegra”, come ha sempre voluto l’ex calciatore di Sampdoria e Juventus. Domani sarà una giornata di lutto per la sua città, Cremona, mentre arriva l’ultimo messaggio d’amore scritto dalla moglie Cathryn White Cooper. 

Gianluca Vialli: l’ultima dedica d’amore della moglie

Quello tra Gianluca Vialli e Cathryn White Cooper è stato un grande amore, fino all’ultimo. Il primo incontro tra i due è avvenuto proprio grazie al calcio: a quei tempi, infatti, Gianluca Vialli si era trasferito dalla Juventus al Chelsea e proprio nella capitale inglese aveva conosciuto quella che sarebbe poi diventata sua moglie.

Nel 2003 il matrimonio, a suggellare un amore profondo e sincero, che non è venuto meno nemmeno negli ultimi istanti di vita di Vialli. In attesa della riservatissima cerimonia funebre che si terrà in forma privata a Londra nella giornata di domani – mentre a Cremona è stata proclamata una giornata di lutto cittadino con le bandiere a mezz’asta – la moglie ha rotto il silenzio, con l’ultima dedica d’amore per il marito.

Gianluca Vialli: la moglie rompe il silenzio

Gianluca Vialli: l’ultima dedica d’amore della moglie

Cathryn White Cooper, in queste ore di lutto e profondo dolore, è intervenuta con un biglietto, in cui ha espresso ancora una volta tutto l’amore provato per Gianluca Vialli e ha ringraziato tutti coloro che hanno mostrato vicinanza e affetto in un momento così delicato:

Luca era uno sportivo di grande talento e rispettato da tutti. Ma era anche il marito e il padre più affettuoso del mondo. Siamo devastati. Grazie per tutto il vostro sincero amore e supporto.

Oggi sono arrivate anche le parole della sorella gemella di Cathryn, Libby, che intervistata dalla Gazzetta dello Sport ha ricordato come sia ancora presto per parlare, dato che sono giorni così tristi e carichi di dolore. “Con il suo coraggio e le sue parole ha trasmesso un messaggio importante a tutti coloro che lottano contro il cancro“, ha raccontato.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati