Gianni Sperti ha svelato sui social qual è il sui grande amore. Un pensiero che ha voluto condividere con i propri follower. La vita sentimentale dell’ex ballerino ed opinionista televisivo è sempre stata avvolta nel mistero, dove abbiamo sempre saputo pochissimo.
La sua riservatezza e il suo senso di privacy lo ha portato a tenere custodite le sue relazioni. Ecco cosa sappiamo. Gianni Sperti è uno dei volti televisivi più popolari della televisione italiana. Una carriera che è iniziata quando era molto giovane e lo ha portato ha collaborare con grandi artisti del piccolo schermo nostrano, lavorando in trasmissioni che hanno avuto un grandissimo successo negli anni.
La prima esperienza televisiva risale al 1995 con il comedy show La sai l’ultima?. In seguito affiancherà Carmen Russo nella trasmissione Stella sull’acqua, mentre lavorerà con Luca Barbareschi nel programma Grande Bluff. Ma la vera svolta professionale arriva nel 1997 quando viene scelto come primo ballerino a Buona Domenica. L’esperienza nel talk show di Canale 5 gli regala una grande popolarità, dove rimane per tre anni, fino al 2000.
In quello stesso anno, Gianni viene chiamato dalla De Filippi per vestire i panni di opinionista di Uomini e Donne. Oggi lo vediamo quotidianamente dare opinioni, giudici e consigli in merito ai protagonisti del dating show. Ma Sperti è stato al centro dell’attenzione pubblica anche per la sua vita sentimentale. Dopo il matrimonio finito con Paola Barale nel 2002, da quel momento non si è saputo più niente sulle relazioni d’amore dell’opinionista.
Gianni Sperti è fidanzato
Come qualsiasi altro personaggio pubblico, anche l’opinionista di Uomini e Donne è al centro del gossip. Sono in molti che voglio sapere qualcosa in più sulla vita privata di Sperti, soprattutto perché lo vedono tutti i giorni in televisione, dispensando consigli d’amore. Una curiosità che cresce sempre di più tra il pubblico. A svelare il mistero ci ha pensato l’ex ballerino professionista con una storia su Instagram.
Gianni infatti è molto attivo sui social, dove condivide vari momenti della sua quotidianità, ma anche della sua attività professionale, tenendo così aggiornati i suoi follower di quello che sta facendo. Anche se spesso è attaccato dagli haters con cui si trova a discutere. Tuttavia, proprio sui social ha condiviso una storia in cui mostra tutta la sua passione e tutto il suo amore incondizionato. Di cosa si tratta?
Della Nutella. Gianni infatti, da come si vede nella storia, scrive “grazie d’esistere”, condividendo una foto del barattolo di crema spalmabile con sottofondo Adesso tu di Eros Ramazzotti. Ci sarà rimasto deluso chi sperava di vedere Gianni insieme ad una persona, dopo il grande amore con Paola Barale. Infatti, almeno pubblicamente, non è mai stato visto in compagni di una persona. Tanto che probabilmente sia single, o almeno è quello che lascia intendere.