Gianni Sperti ha finalmente deciso di presentare al mondo chi è il suo nuovo amore, lo scatto è dolcissimo.
L’opinionista di Uomini e Donne lo aveva anticipato: si è innamorato. Da anni si occupa di relazioni sentimentali, ma non si era mai esposto sulla sua.
Da più di 20 anni, infatti, Gianni Sperti ricopre il ruolo di opinionista a U&D insieme alla sua collega e amica Tina Cipollari. I due ne hanno viste di ogni a centro studio: coppie che si sono scelte e poi sposate, alcune si sono rotte e altre ancora hanno cercato di prendere in giro il programma.
Nonostante abbiano a che fare con l’amore ogni giorno, si sa pochissimo della loro vita sentimentale. Gianni Sperti, in particolare, è sempre stato molto riservato sui suoi sentimenti: ha sempre schivato le domande di chi gli chiedeva se avesse un partner.
Per la prima volta, però, l’opinionista ha deciso di esporsi e ammettere di essere innamorato. Questo vuol dire che è si tratta di un legame davvero importante per lui, che altrimenti avrebbe continuato a tenere la sua vita amorosa privata. Oggi finalmente sappiamo chi ha rubato il cuore di Gianni.
Gianni Sperti è innamorato
“Prima che lo leggiate sui vari blog e giornali online preferisco anticiparvelo direttamente qui: sono ufficialmente innamorato”. Queste le parole con cui l’opinionista ha informato i suoi followers di aver finalmente trovato l’amore. Fino all’ultima intervista nel salotto della Toffanin, aveva evitato le domande di cuore. Ogni volta che gli si chiedeva se fosse fidanzato, lui rispondeva con ironia o cercava di cambiare argomento: ecco perché si sa così poco della sua sfera più intima.
Ricordiamo che Gianni è stato per molti anni con Paola Barale, probabilmente il suo amore più grande (prima dell’ultimo). La loro rottura ha fatto soffrire moltissimo l’opinionista, che ci ha messo anni prima di tornare in campo sentimentalmente. Oggi, finalmente, ha ritrovato l’amore ed è dolcissimo: lo sappiamo grazie a una paparazzata che lo ritrae in compagnia della sua dolce metà.
Svelato il volto del suo nuovo amore
Lo scatto ha fatto il giro dei social e tutti ne parlano: Gianni Sperti ha davvero sorpreso l’Italia intera, perché sembrava che per lui l’amore fosse un capitolo chiuso. Invece, anche questa volta ci ha stupito. La foto l’ha postata su Instagram l’opinionista stesso: si vede un barboncino al guinzaglio. “Ecco il mio nuovo amore, quello puro e incondizionato. Vi presento Mina”, ha scritto Sperti.
Ebbene sì, il suo nuovo amore è un cagnolino. Come chiedere di meglio in effetti? Nessuno può donarci amore smisurato senza chiederci nulla in cambio come fanno i cani e i gatti. Gianni ha ritrovato il sorriso grazie all’arrivo di un amico a quattro zampe, che non lo lascerà né ferirà mai.