Gianni Sperti: “Hanno fatto sesso nel parcheggio vicino gli studi di Uomini e Donne..”

di Angel Giusy

Gianni Sperti: “Hanno fatto sesso nel parcheggio vicino gli studi di Uomini e Donne..”

| venerdì 11 Settembre 2020 - 21:57

Condividi su:

Facebook Twitter
Gianni Sperti: “Hanno fatto sesso nel parcheggio vicino gli studi di Uomini e Donne..”

Ha scatenato un vero putiferio l’ex ballerino e attuale opinionista di Uomini e donne, Gianni Sperti. Infatti, ha affermato che qualcuno di famoso del programma avrebbe avuto rapporti intimi nel parcheggio degli studi di Canale 5.

Lo ha denunciato Gianni Sperti al trono Over di Uomini e Donne, un episodio molto imbarazzante del quale è stato protagonista uno dei volti più noti del programma pomeridiano. Ma sarà proprio così? Andiamo a vedere nel dettaglio. (Continua…)

Ecco le rivelazioni choc

Gianni Sperti ha gettato nella bufera lei: Veronica Ursida. Accusandola di aver avuto rapporti intimi nel parcheggio del programma. La donna ha subito replicato negando le accuse, e secondo la conduttrice Maria de Filippi è del tutto improbabile che un episodio simile si potesse verificare all’interno del parcheggio.

Non è ancora chiaro se Gianni Sperti abbia visto con i suoi occhi la scena o gli sia stata raccontata da qualcuno, quello che è ormai certo è che i dubbi su un possibile flirt tra Veronica e Giovanni sia sempre più concreto. E se i due avessero realmente consumato all’interno del parcheggio, avrebbero violato le regole del programma. (Continua…)

Anche Tina Cipollari si è espressa a riguardo e ha affermato che un simile comportamento significherebbe la totale mancanza di rispetto verso le norme imposte per l’emergenza Coronavirus.

Veronica Ursida ha replicato sui social all’accusa e ha scritto: “Abbiamo tutti aspettato un momento migliore per poter abbracciare chi volevamo e sono adulta ed intelligente a rispettare le regole che ci sono in Italia”.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati