Gigi D’Alessio e Stefano De Martino avrebbero avuto una lite accesa dietro le quinte dello show a Napoli: finalmente hanno svelato tutta la verità in merito a quanto accaduto.
Un intenso scontro tra Gigi D’Alessio e Stefano De Martino avrebbe animato il dietro le quinte della festa per la vittoria dello scudetto del Napoli trasmessa su Rai 2 domenica, 4 giugno. Sui social era iniziata a circolare una notizia che riportava le dinamiche di un confronto acceso tra i due, scaturito da divergenti punti di vista sull’esibizione dell’artista partenopeo. Stando a quanto sarebbe emerso, il motivo del litigio sarebbe dovuto anche ad alcune canzoni scelte dal cantante.
Inoltre, si era anche parlato della presenza di un artista che Stefano De Martino non avrebbe voluto sul palco. Stando alle indiscrezioni, la proposta fatta da Gigi D’Alessio sarebbe stata accettata solo per la serenità della maggior parte dei lavoratori che avrebbero dovuto svolgere le loro mansioni durante la festa dello scudetto a Napoli. Lo show è avvenuto allo stadio Diego Armando Maradona e ha ottenuto un successo madornale. (A proposito, proprio per quanto riguarda il celebre spettacolo, si era creata un’ulteriore polemica su Stefano De Martino e Emma Marrone).
Non sono state date informazioni circa l’artista a cui si sarebbero riferiti per quanto riguarda quest’ipotetico litigio. Pochissimi minuti fa, i due artisti hanno finalmente spiegato come stanno le cose. Hanno infatti deciso di chiarire e di spiegare quella che è la realtà dei fatti.
Gigi D’Alessio e Stefano De Martino: lite accesa, i due chiariscono le cose
Gigi D’Alessio e Stefano De Martino hanno pubblicato una storia su Instagram, nella quale appaiono insieme in videochiamata e rivelano tutta la verità sul presunto litigio che sarebbe avvenuto dietro le quinte dello show a Napoli. I due hanno chiaramente smentito la notizia! Lo hanno fatto con ironia e fantasia e la clip non è certo passata inosservata. A colpire maggiormente è la canzone che hanno scelto di mettere in sottofondo. Stiamo parlando del famoso brano Una notte al telefono, scritto e cantato dallo stesso Gigi.
Tra l’altro, il cantante è reduce dal successone dei concerti organizzati in Piazza del Plebiscito, nel cuore della città partenopea. Insomma, dal video postato sembrerebbe che i due non abbiano avuto nessuna discussione. Certo, non è da escludere che possa esserci stata qualche incomprensione, poi risolta facilmente nelle ore successive. Per ora, non hanno fatto dichiarazioni a voce, ma la canzone scelta è emblematica del fatto che, per ora, tra i due le cose vadano più che bene!