Il suo post a fine articolo. Immenso dolore per Gigi D’Alessio che piange la scomparsa di una persona molto cara e che è stata fondamentale per la sua carriera artistica. Sempre al centro del gossip per la sua travagliata storia d’amore con Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio riesce sempre a far discutere. Questa volta, purtroppo, fa notizia un grave lutto che lo ha colpito, provocandogli immenso dolore.
Un uomo fondamentale per la sua carriera artistica, colui che ha dato il via allo straordinario successo del cantante neomelodico, amatissimo in Italia e non solo. Gigi D’Alessio dice addio a Mario Savino, il suo primo e storico manager. Si spegne a 76 anni dopo una lunga e brutta malattia che lo ha strappato all’affetto dei suoi cari, lasciando un grande vuoto nel mondo dello spettacolo napoletano. (Continua…)
Grandissimo dolore per il cantante napoletano che piange la scomparsa del suo primo manager Mario Savino. Sui social ha ricordato l’uomo che lo ha accompagnato all’inizio della carriera, dedicandogli dolci parole d’affetto.
“Con lui ho fatto il mio primo stadio San Paolo nel 1997. Un grande manager ma soprattutto un uomo meraviglioso e straordinario. Mario ti ho voluto tanto bene. Salutame a Mammà”, questa la didascalia a corredo dalla foto che ritrae il manager e uomo di spettacolo sorridente. Un saluto affettuoso e un pensiero anche alla compianta mamma. (Continua…)
Oltre che D’Alessio, Mario Savino è stato il manager di tanti altri artisti quali: Gigi Finizio e Franco Califano. L’impresario si è spento a Lucera, dove viveva da tanti anni, dopo una lunga e tremenda malattia che lo ha portato via dall’affetto della sua famiglia: la moglie Angela e le figlie Stella ed Eleonora.
Il suo ricordo resterà per sempre vivido nella mente del cantante, con il quale ha riempito il primo stadio nel 1997. Il San Paolo, a Napoli. Un’apoteosi di emozioni e sentimenti indescrivibili per un napoletano.