Gina Lollobrigida, poco fa la drammatica notizia: il triste annuncio in diretta Tv

di admin

Gina Lollobrigida, poco fa la drammatica notizia: il triste annuncio in diretta Tv

| lunedì 22 Novembre 2021 - 16:07

Condividi su:

Facebook Twitter
Gina Lollobrigida, poco fa la drammatica notizia: il triste annuncio in diretta Tv

L’attrice, 94 anni, difende Andrea Piazzolla, che gestiva i suoi beni e a processo per circonvenzione d’incapace. E rivendica il suo patrimonio, che per i giudici va affidato a un amministratore di sostegno

Gina Lollobrigida, 94 anni, non torna indietro di un passo. Stanca, commossa fino alle lacrime, rivendica di poter utilizzare come meglio crede il proprio patrimonio (che per i giudici va affidato ad un amministratore di sostegno), difende il suo assistente Andrea Piazzolla (accusato di circonvenzione d’incapace) e risponde al figlio:

“Ho diritto di vivere e anche di morire in pace” LO SFOGO – Gina ha recentemente raccontato in esclusiva la sua vicenda personale a Oggi, difendendo a spada tratta Andrea: “Ho la famiglia contro, ma lui è il mio angelo”. E ora si sfoga a Domenica In, da Mara Venier, arrivando a commuoversi fino alle lacrime:

“Ho diritto di vivere ma anche di morire in pace”. E sentendosi rispondere: “Forza, sei una bersagliera amore”. PRESUNTO RAGGIRO – Secondo il figlio Milko Skofic, medico sloveno, e l’unico nipote Dimitri, la grande attrice sarebbe stata raggirata da Andrea e i due avevano spiegato in tv di essere mossi “da immutato affetto e viva preoccupazione per il vergognoso annichilimento del suo patrimonio a beneficio del signor Piazzolla”. PERSONA IMPORTANTE – 

Ma lei, che oggi ha come nuovo legale l’ex magistrato Antonio Ingroia, non ci sta: “Per me è come un figlio, mi sta accanto, mi ha aiutata ad andare avanti. Lui non ha mai sbagliato. È una brava persona e per avermi aiutata, sta avendo guai terribili. La vita è mia ed io decido cosa farne. Fare dei regali ad Andrea e alla sua famiglia è una cosa che riguarda me, nessun altro”.

La Cassazione ha però convalidato il decreto di apertura dell’amministrazione di sostegno, mentre Andrea va a processo per circonvenzione d’incapace. L’INCIDENTE – Nel corso del programma anche un piccolo incidente per Mara, riapparsa poco dopo seduta su uno sgabello con una fasciatura al piede dopo una brutta scivolata: “La botta è stata forte, ma sto bene”.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati