Il lieto annuncio di Michelle Hunziker fa gioire i fan. Cosa succede in casa della bella svizzera?
Michelle Hunziker è un sole che splende. La bellissima svizzera ha un sorriso che porta la luce ovunque vada, non a caso è testimonial di un noto marchio di spazzolini elettrici. E con il sorriso che la contraddistingue va avanti nonostante le difficoltà della vita. Dopo il divorzio da Eros Ramazzotti, e la separazione da Tomaso Trussardi, non si è mai lasciata prendere dallo sconforto. O almeno non l’ha mai dato a vedere.
E a proposito di Trussardi, con il quale ha avuto Sole e Celeste, che si aggiungono ad Aurora, figlia di Eros, ultimamente si è molto chiacchierato su un loro ritorno assieme.
Michelle Hunziker e l’annuncio
Recentemente Michelle Hunziker ha detto al settimanale tedesco Bunte: “Tutto è possibile! In amore, anche l’impossibile può succedere. Ora ho 45 anni e so che il bianco e nero non esiste. Le persone emotivamente intelligenti sanno quanto sia importante avvicinarsi l’un l’altro in amore. E certo mi è sfuggito qualcosa nel mio matrimonio, altrimenti non ci saremmo lasciati . La vita coniugale non significa che la persona che ti sta accanto ti appartenga e che è ovvio che ci sia. No, devi fare qualcosa di buono per te stesso ogni giorno”.
La famiglia si è riunita? Quel che è certo è che la bionda Michelle ha fatto un annuncio sui social che ha fatto gioire i suoi fan. Cosa ha detto? “La Lilly oggi è diventata signorina”. Riferendosi alla nuova cagnolina che è stata adottata dopo la morte dell’amatissima barboncina Lilly, scomparsa dopo un amore durato 11 anni.
La foto condivisa dalla showgirl mostra la cagnolina Lilly Junior, un chihuahua a pelo lungo, che azzanna felice un osso di pelle di bufalo. Un amore che condivide con Leone, figlio di Lilly Senior, e Odino, un levriero che attualmente sta con Trussardi.
Di nuovo con Trussardi?
Come detto c’è qualcuno, come il settimanale Chi, che afferma certo che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi siano tornati assieme, ma che l’uomo abbia dettato delle regole: “Bocche cucite, stop ai servizi posati per i giornali e alle interviste in tv, niente immagini di famiglie allargate. Tomaso pretende concretezza dei sentimenti e un rapporto vero dentro e fuori casa”.
C’è però da dire che recentemente l’uomo al Corriere della Sera ha precisato: “Non c’è stata e non c’è alcuna nuova donna accanto a me. Mi hanno attribuito flirt di ogni genere, la verità è che mi sento temporalmente inadatto a qualsiasi tipo di relazione con una donna diversa da Michelle. Io e Michelle siamo vicini come genitori e stiamo cercando di costruire un rapporto sereno per le nostre bambine”.