La ballerina e showgirl Giovanna Civitillo –La moglie di Amadeus non è più la primadonna di casa: ecco da chi è stata sostituita senza alcun preavviso.
Sempre sorridente e professionale: tutti conosciamo così Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus, l’uomo più importante della sua vita e colui che fin dall’inizio ha giurato di trattarla sempre da vera principessa. Ma da poco tempo, le cose sono cambiate, e sembra che il conduttore sia venuto meno alla sua promessa.
Giovanna è sempre stata una donna forte, non si è mai arresa davanti a nulla. Classe ’77, originaria di Caserta, Giovanna ha studiato danza da quando era una bambina. Durante l’infanzia e l’adolescenza, ha anche partecipato a numerosi concorsi, portando a casa numerose vittorie.
Il suo debutto in televisione è avvenuto nel 1996, lavorando come ballerina in molti programmi sia Rai che Mediaset, ma il successo è arrivato nel 2002, quando è diventata la ballerina della “scossa” nel celebre programma L’Eredità, condotto da Amadeus.
Dal 2018 è diventata ospite fisso in programmi come Detto Fatto, I raccomandati e La vita in diretta. La troviamo sempre in prima fila nel posto centrale durante il Festival di Sanremo a partire dal 2021, anno in suo marito ne è diventato conduttore e direttore artistico.
Giovanna Civitillo Un amore travolgente
Nel 2003, periodo in cui era ballerina e valletta ne L’Eredità, Giovanna ha iniziato a frequentare il conduttore Amadeus, 15 anni più grande di lei. Si pensava che sarebbe stata una storia nata davanti alle telecamere e che sarebbe finita poco dopo, ma i due hanno sorpreso tutti quando nel 2009 Giovanna ha annunciato di aspettare un figlio proprio da Ama.
Nel 2012 la coppia è convolata a nozze con rito civile, dimostrando a tutti che l’amore nato in televisione non sempre dura poco. Sei anni dopo, hanno deciso di celebrare anche il rito religioso. Dopo vent’anni insieme, i due sono ancora molto uniti e più innamorati che mai, ma da poco nella loro vita è subentrato qualcuno che ha rubato il posto alla showgirl. Di chi si tratta?
Un’altra principessa in famiglia
Giovanna ha dovuto fare i conti con un nuovo membro della famiglia. Prima era lei l’unica donna di casa, considerata l’unica principessa da suo marito e suo figlio. Oggi non è più così. Ha postato una foto sul suo profilo Instagram in cui ha dimostrato che è stata rimpiazzata in malo modo.
La nuova principessa di casa si chiama Kira, ed è una dolcissima cagnolina di razza Boston Terrier. La piccola è entrata nella loro famiglia tre anni fa, e ogni giorno trasmette ai suoi umani gioia e spensieratezza, come ogni cagnolino dovrebbe fare. In cambio, ottiene tanti giochi e un’infinità di coccole dalle sue persone preferite, che la amano e la trattano proprio da principessa.