Il Gf Vip, tra veterani e nuovi ingressi, continua a vele spiegate fino alla finale, annunciata per metà marzo 2022. Intanto, proprio tra i concorrenti che sono da più tempo nella casa, cominciano ad emergere delle strategie.
È il caso di Katia Ricciarelli e Giucas Casella che si sarebbero messi d’accordo. I due infatti sarebbero stati pizzicati dalle telecamere della casa a mettersi d’accordo sulle catene di salvataggio.
Giucas Casella e Katia Ricciarelli si mettono d’accordo di nascosto
“Ci sarà la catena… Se sono prima io, io chiamo te e tu chiami Kabir” ha sussurrato di nascosto Giucas a Katia. “E anche Barù”, ha aggiunto la Ricciarelli.
Gli utenti sui social non hanno gradito i sotterfugi messi in atto dai più insospettabili della casa e c’è chi chiede addirittura che venga preso un provvedimento, in quanto sarebbe vietato mettersi d’accordo per eliminare o salvare qualcuno nel reality.
Katia Ricciarelli sotto accusa
“Devi farli da uomo, devi fare un po’ di muscolo sul braccio. Sembrano due paralitici“, ha detto Katia Ricciarelli mentre guardava il disegno di Soleil Sorge.
La frase della cantante non è passata inosservata alle orecchie dell’influencer che l’ha immediatamente richiamata all’ordine: “Katia basta, non esagerare anche tu”, è stato il commento di Soleil che ha poi continuato a disegnare. Voi cosa ne pensate? Lasciateci i vostri commenti sui social..