Giulia De Lellis avrebbe confermato il tradimento di Damante: ‘Le corna fanno dimagrire’

di redazione

Giulia De Lellis avrebbe confermato il tradimento di Damante: ‘Le corna fanno dimagrire’

| domenica 30 Dicembre 2018 - 16:09

Condividi su:

Facebook Twitter
Giulia De Lellis avrebbe confermato il tradimento di Damante: ‘Le corna fanno dimagrire’

A distanza di mesi dalla fine della storia di Giulia De Lellis e Andrea Damante, arrivano nuove rivelazioni a dir poco clamorose circa la causa della rottura. A rompere il silenzio è stata proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Giulia De Lellis confessa per la prima volta di essere stata tradita da Andrea

Giulia De Lellis ha rivisto il suo 2018 ed ha deciso di pubblicare, all’interno delle Stories, i momenti salienti dell’anno che sta volgendo al termine. Ebbene, è proprio qua che la famosa influencer ha ammesso pubblicamente (e per la prima volta) di essere stata tradita dal suo ex Andrea Damante. Si tratta di una rivelazione inedita che ha sorpreso tutti i fan di Giulia.
Nel dettaglio, la De Lellis ha parlato di quando ha lasciato la casa dell’ex tronista e dei momenti difficili che sono seguiti. Lei stessa ha scritto ‘Le corna fanno dimagrire’ e questa è una vera e propria conferma in piena regola!

‘Le corna fanno dimagrire’

Quando Giulia e Andrea si lasciarono, sul web si parlò per lungo tempo di un tradimento da parte del Damante. Tuttavia, non ci sono mai state conferme o smentite, almeno fino ad oggi. All’interno delle Stories di aprile e maggio 2018, la nota influencer ha fatto questa sconvolgente affermazione sul tradimento che farebbe perdere peso. Insomma, una frecciatina all’ormai suo ex ragazzo e al suo stato di forma.

Oggi la De Lellis, pur avendo subito una delusione d’amore, si ritrova con un fisico invidiabile e asciutto ed anche con un grosso numero di follower che l’hanno resa una tra le influencer italiane più pagate del momento. Ancora una volta, non tutti i mali vengono per nuocere!

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati