Giulia De Lellis cambia lavoro, ecco cosa farà

La spumeggiante Giulia De Lellis ha stupito ancora una volta tutti i suoi fan con una notizia sconcertante: ecco di cosa si tratta.Giulia De Lellis è divenuta nota al grande pubblico soprattutto per merito della sua partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatrice di Andrea Damante. L’ex tronista, oggi dj, la scelse poi come sua compagna, tanto che la loro storia balzò subito agli onori della cronaca rosa. Purtroppo la liaison non è durata molto, si dice a causa dei continui tradimenti di lui. Così, dopo circa due anni, la moretta decise di lasciarlo, anche se negli ultimi tempi si vocifera di un loro possibile ritorno di fiamma.

Ad ogni buon conto, dopo l’avventura nello show pomeridiano di Maria De Filippi, l’ex corteggiatrice ha anche partecipato al Grande Fratello Vip 2. Oggi invece è diventata una famosa influencer sul popolare social network Instagram, quasi al pari della sua collega Chiara Ferragni. La vita di Giulia De Lellis si è dunque arricchita di eventi mondani, tra sponsor e pubblicità per marchi molto noti, anche a livello internazionale. Dunque questo è il suo attuale lavoro, quello che la giovane Vip ha sempre sognato di fare.

Da qualche ora, tuttavia, nelle Storie della popolare influencer sono comparsi dei video che stanno portando sgomento in tutti i fan della ex gieffina. Giulia, infatti, si è fatta riprendere mentre si trovava alle prese con un’altra professione: ecco dunque di cosa si tratta.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è recata a Napoli per presenziare ad alcuni appuntamenti di lavoro. Prima di prendere parte all’evento di cui era ospite, tuttavia, la nostra Giulietta si è recata in una pizzeria del posto, dove ha deciso di provare un nuovo lavoro:

quello della pizzaiola! Nei video in questione Giulia appare dunque intenta a stendere l’impasto della pizza, mentre con molta grazia e delicatezza si mette alla prova in questa nuova attività. Soddisfatta della prova, con tono ironico la De Lellis ha quindi annunciato che quello della pizzaiola sarà il suo nuovo lavoro. Il filmato postato nelle Storie dell’esperta di moda è divenuto in pochissimo tempo virale, tanto che molti utenti hanno iniziato a commentarlo. Nei video postati da Giulia fa inoltre capolino anche un altro personaggio noto al grande pubblico, il cantante Rocco Hunt.

Anche lui, infatti, si è messo alla prova in questa divertente gag, infornando poi la pizza realizzata da Giulia. Sia la De Lellis che Rocco, dopo aver provato allegramente questa nuova professione, hanno infine raggiunto il party dove dovevano presenziare. Lì l’influencer romana è anche salita sul palco per intonare una canzone. Che dire, insomma: Giulia De Lellis è davvero una ragazza versatile, che si diverte e si butta in nuove avventure senza paura.