Che fine ha fatto Giulia De Lellis? In molti si chiedono come mai la popolare influencer, che ancora oggi conta quasi 2 milioni e mezzo di follower, abbia abbandonato il piccolo schermo e le sue continue comparse televisive. Del resto Giulia si è affermata come personaggio grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne dove ha conquistato il bel tronista in carica, Andrea Damante.
Giulia de Lellis sparita? Ecco cosa fa oggi
La loro relazione è poi diventata pubblica e tra un addio, un tradimento e qualche flirt occasionale ha appassionato i fans. Giulia ha anche scritto un iconico libro dove ufficiosamente racconta i tradimenti subiti da Damante. I due durante il lockdown sono tornati insieme per poi lasciarsi qualche mese dopo. Oggi lei è legata a Carlo Gussalli Beretta, rampollo dell’omonima famiglia di cui si dice molto innamorata, mentre Damante è felicemente innamorato della giovane attrice Elisa Visari.
Resta da comprendere cosa fa oggi Giulia de Lellis e come mai è sparita dalla tv. Dopo la partecipazione al GFVIP l’ex corteggiatrice era tra le opinioniste preferite di Barbara D’Urso ma poi è successo qualcosa e la De Lellis ha scelto di non presenziare più nei vari salotti. Oggi Giulia è soprattutto un’influencer e occasionalmente anche una modella per alcuni brand italiani, è concentrata sulla realizzazione di alcuni progetti importanti e la tv non le manca affatto. A quanto pare a l’ex gieffina non manca neanche il gossip e la pacatezza della sua vita privata l’appaga completamente.
Giulia de Lellis: “Nessuno mi ama come lui…”
Oggi Giulia de Lellis è un influencer di successo con la passione per il make up che condivide con tutti i suoi fans. Molti i consigli che dispende in rete su prodotti e tecniche da usare e questo per il momento la soddisfa molto. A quanto pare la tv non e manca e tra un tutorial e l’altro Giulia rivela spesso sui social anche quanto è innamorata.
In un recente post, dove appare con Carlo, ha dichiarato tutto il suo amore per il giovane rampollo: “Ma nessuno mi ama come lui…Anzi, poche persone lo fanno davvero, così.
E nessuno mi conosce e mi vive come fa questo ragazzo dagli occhi azzurri e puri come il cielo. Ti voglio bene Lulu, Ti amo. E scusa se non te lo dico abbastanza.”