Giulia De Lellis in lutto: “Ciao amore mio”, arriva il drammatico annuncio

di Redazione

Giulia De Lellis in lutto: “Ciao amore mio”, arriva il drammatico annuncio

| domenica 20 Agosto 2023 - 22:52

Condividi su:

Facebook Twitter
Giulia De Lellis in lutto: “Ciao amore mio”, arriva il drammatico annuncio

Giulia De Lellis L’influencer in lutto: “Ciao amore mio”, è morto il cagnolino dell’influencer

Una notizia drammatica ha scombussolato le ultime ore di Giulia De Lellis. L’influencer è infatti intervenuta sui social, in una storia Instagram, dove ha svelato di aver perso il suo cane. Il cucciolo dell’ex gieffina era affetto da idrocefalia, una condizione neurologica caratterizzata dall’accumulo anomalo di liquido cerebrospinale nel cranio. La De Lellis aveva deciso di accogliere in casa il piccolo volpino quando stava ancora in casa con lo storico ex fidanzato Andrea Damante. Nelle scorse settimane le condizioni del cagnolino erano nettamente peggiorate, fino alla tragica notizia data dalla stessa influencer sui social: “Ciao amore mio” ha scritto la De Lellis comunicando così ai fan la dipartita del cucciolo. Lo scorso maggio Giulia aveva scoperto che il cane era affetto dalla malattia che lentamente lo ha strappato alla vita. Un dolore enorme per Giulia, che sui social è stata travolta da un’ondata di affetto e comprensione da parte di tutti coloro che hanno subito una perdita simile.

Giulia De Lellis e il doloroso annuncio dei mesi scorsi

Nei mesi scorsi l’influencer ed ex fidanzata di Andrea Damante aveva annunciato ai fan di aver scoperto la malattia che affliggeva il suo cane. L’attuale compagna di Carlo Beretta, prendendo la parola sui social, aveva svelato il peggioramento delle condizioni del suo Tommy, ora volato via: “Ha questo liquido che gli ha sospirato il cervelletto che sta tornando. Oggi ha la risonanza da ripetere. Spero solo che dicano presto qualcosa”. Dopo qualche mese di sofferenza è arrivata la notizia più triste in casa De Lellis.

La modella massacrata sui social

Nelle scorse settimane Giulia De Lellis è finita in pasto ai social dopo una controversa vicenda che l’ha vista protagonista. Le foto postate dalla giovane ex gieffina e Uomini e donne in Israele durante una vacanza con il fidanzato Carlo, hanno destato scandalo e innescato le polemiche degli utenti social, scatenando una vera e propria rivolta social. Per questo motivo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il compagno sono finiti nella bufera.

L’addestramento che la coppia ha fatto con l’IDF, ovvero l’esercito israeliano, e una festa organizzato nella Grotta di Salomone hanno generato un vero e proprio terremoto. Di conseguenza, l’influencer è stata costretta a fare mea culpa in un comunicato apparso sul suo account Instagram. Una vicenda che fortunatamente sembra alle spalle, ma la De Lellis ora si sta ritrovando a fare i conti con una sofferenza ben più forte.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati