Giusy Ferreri costretta a due operazioni a causa di una malattia rara: la sua confessione

di admin

Giusy Ferreri costretta a due operazioni a causa di una malattia rara: la sua confessione

| lunedì 23 Settembre 2019 - 13:02

Condividi su:

Facebook Twitter
Giusy Ferreri costretta a due operazioni a causa di una malattia rara: la sua confessione

Una voce calda che spesso è colonna sonora di molte giornate bollenti, le sue canzoni arrivano prima in classifica decretandole come tormentone dell’estate.

Questo timbro vocale appartiene alla cantante che nel 2008 ha stregato il giudice Simona Ventura. Ma non solo! In una delle più promettenti edizioni del talent show “X Factor” si è fatta amare immediatamente dal pubblico, sfiorando la vittoria arrivando al secondo posto.

La cantante che esordì con “Non ti scordar mai di me” diventò immediatamente tormentone della lontana estate 2008. Ieri, 21 Settembre 2019 sale sul palco della prima puntata di Amici Celebrities, la versione Vip accompagnata da Takagi e Ketra.

Dopo un periodo difficile, la cantante Giusy Ferreri è ritornata a sorridere grazie all’amore. La nascita della figlia Beatrice ed il sentimento incondizionato che prova per il geometra Andrea Bonomo. La musica è riuscita ad esserle amica nonostante il polipo alle corde vocali, che la vide costretta ad affrontare un delicato intervento qualche anno fa.

Ma il momento più duro è più recente, quanto ha dovuto affrontare due operazioni al cuore. Un momento che ha generato non poca paura. Giusy Ferreri è affetta dalla sindrome di Wolff-Parkinson-White, una malattia rara, la quale le è stata diagnosticata all’età di otto anni a seguito di un attacco di tachicardia parossistica.

La malattia l’ha fatta svenire molte volte anche durante la registrazione del suo primo disco. Ha iniziato a non aver più il controllo del suo cuore tant’è che immediatamente vide il buoi. Dopo esser stata sottoposta a due interventi molto delicati, ad oggi Giusy  è serena. Riesce a controllare i suoi battiti cardiaci attraverso la respirazione e ai tacchi alti. Buffa l’ultima tecnica, ma a quanto pare le scarpe col tacco vertiginoso le impediscono di  saltare sul palco.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati