Un simpatico golden retriever ha rifiutato di arrendersi a un dildo rosa dopo averlo trovato mentre era in giro, con grande imbarazzo del suo proprietario. Lucas, un golden retriever di nove anni, era fuori a fare una passeggiata con la sua padrona Julie Maher, 52 anni, a Leeds quando è scomparso tra i cespugli, il che è normale, e poi è tornato con un giocattolo sessuale, il che non è vero.
Il cane era così contento della sua nuova scoperta, che si rifiutò di lasciar perdere e Julie non ebbe altra scelta se non quella di lasciarlo portare a casa. Julie ha detto: “Lucas ed io eravamo nella nostra passeggiata quotidiana nei campi vicini a dove viviamo e il più delle volte, di solito finisce con la testa in alcuni cespugli e finisce per portare qualcosa fuori. “Di solito trova una pallina da tennis o qualcosa del genere – abbiamo una grande collezione di vari tipi di palle raccolte da Lucas quando siamo fuori a camminare! “Ma in questo particolare giorno, stavo chiacchierando sul mio cellulare quando ho notato che Lucas portava un oggetto in bocca.
“Preoccupato di quello che era, l’ho raggiunto da lui e, ovviamente, quando ho realizzato la sua esilarante scoperta, ho iniziato a ridere in modo incontrollabile. “Ho cercato di togliergli il vibratore dalla bocca, ma non ne aveva alcuna, quindi abbiamo continuato a camminare. “Per fortuna, dopo pochi minuti, l’ha lasciato cadere, così l’ho preso a calci su alcuni cespugli, e abbiamo continuato con la nostra passeggiata.” Ma riluttante a lasciare passare un’opportunità fotografica così importante, Julie decise allora di vedere se riusciva a trovare di nuovo il dildo per ottenere uno scatto di Lucas con il suo giocattolo appena trovato, cosa che fece.
Sfortunatamente per Julie, Lucas non lasciava che il suo nuovo e prezioso possesso andasse così facilmente. “Tornando dalla passeggiata, ho deciso di trovare il vibratore e vedere se riuscivo a scattare una foto con Lucas tenendolo in bocca in modo da poterlo mostrare alla gente”, ha detto Julie.
“Allora, ho fatto proprio questo, poi ho detto a Lucas di lasciar perdere perché ovviamente non volevo tornare a casa con lui portandolo in bocca ma, ovviamente, Lucas era Lucas, aveva altre idee e ha deciso che voleva portarlo a casa con lui. “Dopo aver lottato con lui per quello che sembrava un tempo, ho deciso che avrei cercato di tornare a casa il più rapidamente possibile nella speranza che nessuno avrebbe visto quello che aveva!
“Fortunatamente, non viviamo così lontano da dove eravamo – non ho mai camminato così in fretta nella mia vita!” Lucas è tornato a casa, ma in seguito ha continuato a masticare il giocattolo del sesso.