Ieri, lunedì 20 dicembre 2021, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Alfonso Signorini ci ha guidato come sempre in una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che l’ha visto protagonista di un duro battibecco con Sonia Bruganelli la quale ha lasciato per diverso tempo la sua poltrona da opinionista vuota.
L’acceso scontro in studio al GF Vip tra Sonia e Alfonso Signorini. Un retroscena a dir poco clamoroso legato a questa sesta fortunata edizione del Grande Fratello Vip 6 che, proprio ieri sera, ha regalato un colpo di scena clamoroso che ha avuto come protagonista proprio Sonia Bruganelli.
La moglie di Bonolis stava esprimendo il suo pensiero su tutta la questione Alex-Soleil-Delia quando, ad un certo punto, il padrone di casa del reality show Mediaset, le ha tolto la parola bruscamente.
La reazione di Sonia non è stata affatto delle migliori. L’opinionista del GF Vip in diretta ha lasciato intendere di non aver gradito questo tipo di atteggiamento da parte del conduttore del reality show e, dopo la pubblicità, è scomparsa dallo studio.
Questa mattina, sul profilo Instagram del noto gossipparo Amedeo Venza, è apparsa una notizia che ha lasciato senza parole i fan del Grande Fratello Vip. Secondo infatti il noto influencer la moglie di Paolo Bonolis potrebbe lasciare definitivamente il ruolo di opinionista del programma di canale cinque a partire dal mese di gennaio.
Sarà vero? Al momento non sappiamo se la notizia sarà confermata dagli addetti ai lavori ma siamo sicuri che la vicinanza di Adriana Volpe con cui non ha avuto mai un buon feeling fin dal primo giorno ed i battibecchi con Alfonso Signorini non hanno sicuramente giovato in favore della sua permanenza come opinionista del Grande Fratello VIP 6.