Grande Fratello 16, Valentina Vignali: “Sopporterei 10 tumori ma non un altro tradimento”

Sopporterei altri dieci tumori, ma non un altro tradimento“. È la frase choc pronunciata da Valentina Vignali appena entrata nella casa del Grande Fratello 16.

La cestista e influencer è tornata infatti a parlare del tradimento subito dall’ex fidanzatoStefano Laudoni, con il quale ha avuto una lunga relazione, durante un momento di confidenza con Martina Nasoni.

“Sono stata proprio male – ha raccontato la Vignali alla coinquilina – . Avevo perso 12 kg. Adesso sono serena, sono tranquilla, ma io ho passato una schifezza rara per colpa del mio ex. L’ultimo anno è stato un tira e molla, me ne ha combinate di tutti i colori”.

Valentina aveva scoperto del tramimento grazie all’amante che, come ha apertamente dichiarato durante la prima serata del Gf 16, “non brilla per intelligenza”. 

Le affermazioni della ragazza hanno scatenato una accesa polemica sul web. Spengo immediatamente la TV perché questa sta fuori di testa” ha scritto un telespettatore su Twitter.

“Direi che sa di quello che parla…se preferisce 10 tumori sarà contenta lei” ha aggiunto un altro utente. Si può paragonare il cancro a un tradimento? Per la gran parte delle persone, evidentemente, no!