Grande Fratello”, Cesara Buonamici opinionista unica: l’annuncio ufficiale di Mediaset

di Redazione

Grande Fratello”, Cesara Buonamici opinionista unica: l’annuncio ufficiale di Mediaset

| sabato 29 Luglio 2023 - 01:32

Condividi su:

Facebook Twitter
Grande Fratello”, Cesara Buonamici opinionista unica: l’annuncio ufficiale di Mediaset

E’ ufficiale! Cesara Buonamici sarà presente come opinionista unica nella nuova edizione del “Grande Fratello”. Mediaset ha ufficializzato la sua scelta, in linea con le nuove regole imposte dall’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi, attraverso un comunicato stampa.

Sarà Cesara Buonamici la nuova opinionista di ‘Grande Fratello’ in partenza a settembre – recita la nota – In conduzione confermato Alfonso Signorini. La conduttrice del TG5, giornalista di esperienza unica e di grande simpatia, ha accettato di raddoppiare i propri impegni: sarà in studio per tutte le puntate del reality e contemporaneamente continuerà la regolare turnazione in conduzione al telegiornale delle 20.00″.

Cesara Buonamici (Foto da video)

“Eviteremo la ricerca di visibilità a qualunque costo”

“La nuova opinionista non sarà l’unica novità del reality – si legge ancora – Canale 5 ed EndemolShine, la casa di produzione titolare del format, stanno lavorando per creare una stagione fortemente innovativa. Per la prima volta, infatti, non ci sarà distinzione tra edizione Vip e edizione tradizionale. Il team di autori cercherà di portare all’interno della casa spontaneità e freschezza mettendo al centro il racconto delle storie personali dei concorrenti, evitando la ricerca di visibilità a qualunque costo. “Grande Fratello” è quasi pronto. Canale 5 ed EndemolShine stanno per dare il via a una stagione del reality che ha già acceso grande curiosità”.

Alfonso Signorini (Foto da video)

“Già qualcuno dice che i nip, come personalità, si mangerà i vip”

Pier Silvio Berlusconi ha fatto sì pressione per un ritorno alle origini ma allo stesso tempo non intenderebbe rinunciare ad un programma che, due volte a settimana, assicura alla rete ammiraglia del Biscione uno share del 20%. Stando a quanto riporta “TvBlog”, “sarebbe stato rinnovato il contratto con Endemol/Banijay”. Il “Grande Fratello” andrà pertanto in onda su canale 5 sino al 2026. Il cast di quest’anno “sarà formato da una decina di vip, più una decina di nip”. “Per quel che riguarda i nip, per esempio, si dice che saranno persone che vivono la vita di tutti i giorni come la maggior parte degli italiani – anticipa “TvBlog” – Quelli cioè che si alzano alle cinque del mattino per andare a lavorare, magari facendo chilometri di strada in macchina, in treno ed in pullman. Gente i cui social servono a fine giornata solo per rilassarsi un po’, ma che non vive per quello (…) Già qualcuno dice che i nip, come personalità, si mangerà i vip”.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati