Grande Fratello, Francesca De Andrè denunciata per bullismo: chiesta la squalifica

In queste ore non si sta facendo altro che parlare di una questione molto delicata che riguarda Francesca De Andrè e il GF 16. L’eccentrica concorrente di questa edizione del Grande Fratello sta facendo molto discutere. La sua personalità e i suoi modi di fare stanno notevolmente animando la situazione all’interno del reality show di Canale 5.

Ad ogni modo, da poche ore è trapelata una notizia che sta generando scalpore al di fuori dell’abitazione. Secondo quanto emerso, un’amica di Mila Suarez ha dichiarato di aver denunciato la De Andrè per atti di bullismo ai danni della bella modella. Ma non è tutto, la ragazza rischierebbe anche la squalifica!

Sabrina, amica alquanto intima di Mila Suarez, ha ammesso di essere ricorsa per vie legali contro Francesca De Andrè. Stando a quanto emerso, la persona in questione ha denunciato la concorrente per atti di bullismo contro Mila. La figlia dell’omonimo cantante avrebbe creato un clima ostile all’interno della casa del GF ai danni della Suarez.

Dal momento che la modella marocchina si trova all’interno delle mura del GF e, quindi, non è in grado di potersi difendere da sola, ci ha pensato la sua amica ad intervenire. Sabrina si è mostrata alquanto adirata dalla vicenda ed ha detto di non darsi per vinta fino a quando non si sarà risolta questa situazione.

Intanto, il pubblico ha chiesto provvedimenti contro la De Andrè e non è esclusa una sua squalifica.Francesca De Andrè pare stia offendendo e screditando in modo estremo Mila Suarez. Ma non è tutto, la concorrente avrebbe anche fatto il possibile per mettere tutti gli altri concorrenti contro la bella modella. Questo sarebbe un atto di bullismo imperdonabile e intollerabile. Per questo motivo Sabrina ha detto di non capire come il Grande Fratellopossa consentire tutto questo senza intervenire minimamente.

Ad ogni modo, data la delicatezza e la gravità della questione, pare proprio che la produzione del reality show debba informare Francesca De Andrè dell’accaduto. Non ci resta che aspettare il prossimo lunedì per scoprire che cosa accadrà e se la ragazza sarà squalificata o semplicemente richiamata.