Grande Fratello, notte bollente tra due gieffini: un video li incastra | Altro che antipatia

di Redazione

Grande Fratello, notte bollente tra due gieffini: un video li incastra | Altro che antipatia

| lunedì 13 Novembre 2023 - 10:38

Condividi su:

Facebook Twitter
Grande Fratello, notte bollente tra due gieffini: un video li incastra | Altro che antipatia

A poche ore dalla diretta, scoppia la passione al “Grande Fratello”: il piano di Alfonso Signorini va a gambe all’aria.

Nel corso degli ultimi prime time Grande Fratello con Alfonso Signorini ha lasciato molto spazio alle dinamiche romantiche all’interno del reality, glissando su battibecchi e polemiche inutili, e le sue costanti opere di convincimento stanno finalmente regalando i primi frutti.

Il conduttore ha infatti agevolato il ricongiungimento tra Mirko Brunetti e la fidanzata Greta Rossetti. Dopo un’iniziale irruzione del loft di Cinecittà, in cui si è scagliata contro Angelica Baraldi, l’ex tentatrice ha infatti ottenuto l’agognato bacio pacificatore dal fidanzato.

Alfonso Signorini è inoltre riuscito a trascinare il misterioso Riccardo, compagno di Angelica, al cospetto degli inquilini e della partner, e la réunion ha decisamente catalizzato la curiosità degli spettatori.

Infine, il conduttore ha caldeggiato anche un’improbabile passione tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese: nonostante la viscerale e reciproca antipatia iniziale, i due sembrano aver finalmente allacciato un rapporto complice ed amichevole. La volitiva attrice, però, nelle ultime ore ha compiuto un gesto clamoroso, che vanifica le suggestioni di Alfonso Signorini, e riporta invece in auge il flirt con Giuseppe Garibaldi

Alfonso Signorini, nuovo buco nell’acqua per il mattatore: nessuna love-story per Massimiliano

Sin dall’inizio del programma, gli utenti in rete covano il sospetto che Alfonso Signorini tenti in ogni modo di coinvolgere Massimiliano Varrese in un flirt a beneficio delle telecamere e, in effetti, il conduttore ha recentemente insinuato l’esistenza di una simpatia ambigua tra la coppia di attori nel cast.

Beatrice Luzzi, però, al termine di una serata di bagordi ha ceduto nuovamente al fascino del collaboratore scolastico, e si sarebbe infilata con lui sotto alle lenzuola. Un video circolante in rete li ha incastrati in flagrante durante un frangente passionale, e il giorno successivo i due gieffini si sono scambiati disinvoltamente un bacio davanti ai compagni di avventura.

Letizia Petris avrebbe inoltre riferito a Massimiliano Varrese di aver sorpreso Beatrice e Giuseppe in deshabillé sotto ad una coperta in piscina, e l’attore l’ha incalzata: “Erano nel mio posto segreto?“. Vittorio, presente al conciliabolo ristretto, ha confermato: “Sì, dietro al banco da cocktail… Quello è un posticino…“.

Letizia Petris ha quindi tagliato corto, forse nel tentativo di evitare scandali in puntata. Qualunque cosa sia successa, le immagini qui sotto, registrate il 9 novembre verso le 17.00, parlano da sé…

Alfonso Signorini spiazzato: nuove dinamiche al “Grande Fratello”

Il ritorno di fiamma tra Beatrice e Giuseppe appare piuttosto palese, anche se l’attrice ha precisato di non aver ancora recuperato piena fiducia nel giovane compagno di avventura.

Per Massimiliano Varrese, di conseguenza, si preannuncia calma piatta dopo il flop con Heidi Baci… A meno che, naturalmente, Alfonso Signorini non inserisca in corsa nuove ed avvenenti donzelle nel cast!

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati