Grande Fratello, si mette malissimo per Francesca De Andrè: “Fa le marchette e ruba”, ecco le accuse alla concorrente

Sempre al centro delle polemiche. Si parla di Francesca De Andrè, protagonista del Grande Fratello, il reality di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. La scorsa settimana, Sabrina, un’amica di Mila Suarez, aveva annunciato di volerla denunciare, accusandola di bullismo.

Oggi, domenica 12 maggio, Sabrina era ospite a Domenica Live della D’Urso, dove ha rivelato di non aver potuto denunciare la De Andrè. Ma ha rincarato per quel che riguarda le accuse, affermando che Francesca avrebbe detto che la Suarez fa le marchette e ruba.

“Ho denunciato Francesca? Volevo farlo, però mi hanno detto che non posso farlo io. Spero lo farà Mila quando uscirà dalla casa del Grande Fratello.

Per la diffamazione che ha fatto – ha rimarcato nello studio di Canale 5 -. Lei ha detto che va a rubare a casa di Alex Belli, dire che un’altra concorrente, cioè Mila fa le marchette.

Non so nemmeno cosa significhi e a cosa si riferisca. Cosa sono queste cose? Poi vi dirò di più. Quando ha saputo del tradimento, ha detto lo brucio vivo, quando questa settimana una donna ha buttato dell’acido addosso ad un uomo, è pericolosissimo. Questi sono messaggi sbagliatissimi, davanti alla tv ci sono anche ragazzini.

Uno deve andare al GF per farsi conoscere, non per dire queste cose orrende, visto che ci sono anche bambini che guardano”, ha concluso Sabrina la sua durissima intemerata.