Grande Fratello Vip: ambulanza nella casa e corsa in ospedale

di admin

Grande Fratello Vip: ambulanza nella casa e corsa in ospedale

| lunedì 21 Settembre 2020 - 12:37

Condividi su:

Facebook Twitter
Grande Fratello Vip: ambulanza nella casa e corsa in ospedale

Tommaso Zorzi dopo la mezzanotte ha lasciato di nuovo la Casa del Grande Fratello Vip ed è stato portato dai medici di nuovo in ospedale perché aveva la febbre sopra a 39°. Sembrerebbe che il suo problema sia dovuto all’aria condizionata e agli sbalzi di temperatura. Sicuramente a Tommaso Zozi faranno un altro tampone per scongiurare il Covid 19.

Si diceva che fosse ipocondriaco, ma Zorzi faceva bene a chiedere ai suoi compagni di viaggio se secondo loro avesse la febbre o meno: ieri sera nuovo intervento dell’autoambulanza nella Casa del Grande Fratello Vip perché l’influencer aveva di nuovo la febbre a 39° ed i medici hanno reputato giusto portarlo in ospedale o comunque in un altro luogo dove lo potessero seguire da vicino. (Continua…)

Insomma settima notte trascorsa all’interno della Casa del grande Fratello Vip ed è già la seconda notte che Tommaso Zorzi trascorre fuori, in ospedale. Ieri sera l’influencer  si è sentito di nuovo male e il termometro dopo avergli misurato la febbre segnava la temperatura di 39°.  

A questo punto la produzione del reality ha deciso, di nuovo, di prelevare il giovane e trasportalo al di fuori della Casa, in ospedale o comunque in un luogo che possa essere accessibile ai medici che potranno controllarlo. Sembrerebbe che il suo problema sia da attribuire sempre alla sinusite dovuta all’aria condizionata ed ai continui sbalzi di temperatura fra dentro la casa ed il giardino. (Continua…)

Zorzi, lo scorso mercoledì, è rientrato nella Casa dopo aver trascorso una notte in ospedale perché, comunque, il tampone aveva dato esito negativo da Covid 19. Probabilmente anche nella giornata di oggi, lunedì 21 settembre, prima di far rientrare, se i medici daranno il loro benestare, all’influencer  gliene faranno un altro per scongiurare per l’ennesima volta l’ipotesi Covid-19.

Lo stesso Zorzi, nel precedente ricovero, come scrive Biccy, quando era rientrato in casa, aveva raccontato che il suo ricovero era stato traumatico. Il giovane influencer aveva raccontato ai coinquilini: Comunque l’altro giorno ho subìto un trauma. Mi hanno traumatizzato. Chi? Loro, sto parlando di loro, l’altro giorno. Mi hanno portato a sirene spiegate con l’ambulanza perché avevo la febbre.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati