Tutte le foto a fine articolo. La storia di Lisa Appleton, 48enne partecipante del Gf Vip, ha lasciato il pubblico appassionati di reality con l’amaro in bocca. Nel 2008 la donna partecipò alla versione britannica del Grande Fratello, uscendone forte di una discreta popolarità.
I colpi di testa verificatisi negli anni a seguire e il fatto di aver mostrato il suo corpo senza imbarazzò in ogni occasione possibile, hanno reso la Appleton famosa. Eppure riconoscerla oggi potrebbe essere difficile. Lisa è stata fotografata mentre raccoglie monetine a Londra all’esterno di un supermercato. Raggiunta dal Daily Star, ha raccontato la sua incredibile storia.
La truffa subita dalla Appleton
La Appleton, la cui fama arrivò fino in Italia qualche anno fa in virtù di alcune iniziative piccanti , ha raccontato al noto tabloid di avere subito una truffa che le avrebbe portato via tutto. Da qui la necessità di vivere accontentandosi di quanto riesce a raccogliere per strada.
All’origine dello stravolgimento che l’ha investita ci sarebbe una truffa subita qualche anno fa: “Ci aveva promesso un futuro pieno di impegni, un documentario sulla mia vita, una serie di progetti faticosi ma gratificanti. Abbiamo creduto in lui, investendo soldi ed energie.
Ci ha portato via tutto. Quando ho ripreso coraggio e sono tornata all’aria aperta mi sono trovata a camminare con lo sguardo basso, a caccia di monetine per terra vicino a negozi e supermercati… Una volta ho addirittura attraversato una strada di corsa, fermando le auto, perché avevo notato degli spicci incustoditi”.
La carriera costellata da scandali
Non l’hanno aiutata le scelte di dubbio gusto compiute fino a oggi. È anche per effetto degli eccessi cui si è abbandonata in passato che Lisa si trova nella situazione in cui è. I fan l’avrebbero abbandonata ma la donna si dice pronta a tutto pur di riconquistarli. A breve racconterà la sua storia in un libro: “Ho fatto scelte sbagliate, ho deluso persone care, ho ricevuto tanti insulti. Ma sono convinta che i fan provino affetto per me nonostante tutto. Saprò riconquistarli”.