Nella casa del Grande Fratello Vip si è creata una rivalità tra Delia e Jessica per colpa di Barù. Entrambe le vippone, infatti, hanno mostrato un interesse per il concorrente del reality, che ancora non si è sbilanciato nei confronti di nessuna delle due! Sia Delia che Jessica, però, non sembrano intenzionate a mollare!
In particolare, dopo la fine della puntata di ieri sera, Delia ha attaccato duramente Jessica, criticando l’atteggiamento della principessa. Non solo, Delia ha anche lanciato una pesante accusa contro Jessica, che riguarda la sua igiene personale. Ma cosa ha detto la modella venezualana? Scopriamolo insieme.
GF Vip: Jessica non si lava?
Delia Duran è tornata a parlare del battibecco avuto con Jessica, dopo che la principessa ha notato l’eccessiva vicinanza che si era creata tra la modella e Barù. I due, durante una delle feste organizzate dagli autori del Grande Fratello Vip, si sono anche lasciati andare ad un bacio scherzoso, che ha infastidito molto Jessica.
Ora le cose sembrano andare meglio, ma Delia non si è mostrata molto comprensiva nei confronti di Jessica, affermando: “Va bene fare pace, ma il feeling tra lei e me non c’è. Io per lei sono un peso, una minaccia, perché non posso scherzare con Barù, non posso ballarci, non posso dirgli una battuta di troppo”.
Insomma, la modella si è lamentata dell’ostilità che Jessica le dimostra ogni giorno e ha concluso con un’accusa pesante nei suoi confronti, confidandosi con Nathaly Caldonazzo: “E poi… Le puzzano le ascelle. Tu hai sentito”.
Il video in cui Delia Duran lancia questa accusa è stato ripreso sui social ed è diventato subito virale, e qualcuno ha anche ironizzato sul fatto che le fan di Jessica abbiamo sostenuto Delia al televoto. Insomma, tra le due sembra esserci creata una frattura che ormai è insanabile!