Un’ondata di novità sta per travolgere il Grande Fratello VIP. Gli inquilini della Casa più spiata d’Italia, dopo aver accolto i nuovi concorrenti nelle ultime settimane, apriranno la porta rossa ad altri personaggi famosi.
La finale è in programma per il 14 marzo 2022 e visto il prolungamento, Alfonso Signorini vuole regalare ai suoi VIP nuovi volti, nuove persone con cui rapportarsi. Un colpo di scena potrebbe lasciare i protagonisti di questa edizione a bocca aperta: Delia Duran potrebbe diventare prossimamente una nuova concorrente del reality.
Al GF Vip arriva Delia Duran
Le anticipazioni sui nuovi ingressi al Grande Fratello VIP arrivano da Gabriele Parpiglia che a Casa Chi ha svelato un probabile colpo di scena. Il prossimo anno la Casa di Cinecittà aprirà la porta a nuovi VIP, tra questi anche Delia Duran, stando alle parole del giornalista riportate da Biccy:
Alex Belli ha detto che comincia la seconda stagione di questo GF Vip. Cosa intendeva con questa allusione? Magari intendeva dirci, o ha mandato un segnale, o crede che potrebbe succedere qualcosa e magari succederà, forse andrà così. Nella seconda stagione del GF Vip 6 potrebbe esserci un sequel della storia di Alex Belli. Questo potrebbe essere l’arrivo di Delia Duran dentro la casa di Cinecittà.
La liason tra Alex Belli e Soleil Sorge, terminata con l’uscita di scena dell’attore in seguito la squalifica, ha coinvolto anche la modella brasiliana che adesso sostituirà il suo compagno e diventerà concorrente ufficiale del reality.
Il sequel del triangolo più chiacchierato nella storia del GF Vip potrebbe lasciare gli inquilini senza parole. Lo spoiler è stato annunciato anche dall’esperto di anticipazioni sul GF Vip, Agent Beast, che nelle ultime ore ha twittato: “Delia Duran nuova concorrente”.