Dopo l’annuncio di Alfonso Signorini e il prolungamento del Grande Fratello Vip fino a marzo 2022, il nuotatore Manuel Bortuzzo si è da subito mostrato incerto sul da farsi: oggi, sembra aver deciso di lasciare la Casa lunedì 17 gennaio.
Il nuotatore sembra risoluto sul da farsi. Dopotutto, la sua indecisione sulla possibilità di restare dietro le mura di Cinecittà fino a marzo risale a settimane fa. Ma anche a dicembre, prima del prolungamento del reality, si era detto pronto a lasciare la Casa, per poi decidere invece di restare. Cosa farà stavolta? Manuel Bortuzzo lascerà davvero il Grande Fratello Vip?
Scoprilo qui, insieme a tutte le anticipazioni sulla puntata del Grande Fratello Vip del 17 gennaio 2022.
La questione si è sollevata per caso, durante una conversazione con Katia Ricciarelli (ultimante al centro di rumors e scandali all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2022) e Carmen Russo.
«Pensavate rimanessi fino a marzo?», ha sbottato il nuotatore. «No! Io me ne vado il 17 gennaio».
Resta da chiarire se l’affermazione di Manuel Bortuzzo sia legata a una decisione così risoluta da avere una data di scadenza o a un vero e proprio contratto a tempo stipulato a suo tempo con il Grande Fratello Vip 2022. Se così fosse, si spiegherebbe l’inaspettata decisione presa da Manuel il 13 dicembre, quando ha scelto di restare nella Casa, anche se visibilmente combattuto.
A preoccupare il pubblico di Canale 5 in caso dell’uscita di scena di Manuel Bortuzzo è soprattutto la reazione di Lulù Selassié. Tra tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip, infatti, la principessa etiope si è da subito legata al nuotatore, nonostante svariati tira e molla.
Di fronte alle continue attenzioni della ragazza, infatti, Manuel Bortuzzo si è spesso allontanato. Pur avendo messo un punto alla relazione più di una volta, però, Manuel e Lulù sono sempre tornati insieme. Cosa ne sarà della coppia di Vipponi se Manuel Bortuzzo dovesse lasciare la Casa del Grande Fratello Vip il 17 gennaio 2022?