Nella casa del Grande Fratello Vip, Eva Grimaldi si è confidata con Giucas Casella. Ha ricordato le incertezze e i pensieri che hanno accompagnato i primi tempi dell’amore con Imma Battaglia. Dopo anni di relazioni solo con uomini, si è chiesta se fosse possibile cambiare radicalmente la propria inclinazione sessuale a 50 anni. La risposta, almeno nel suo caso, è stata un no.
Eva Grimaldi si è fatta delle domande sulla sua sessualità
Eva Grimaldi oggi ha 60 anni. Dieci anni fa ha conosciuto e si è innamorata di Imma Battaglia.
Così, ha cominciato a farsi delle domande, ha provato a conoscersi meglio, tentando di capire se di punto in bianco provasse un’attrazione per le donne. Ha scoperto che il sentimento e l’attrazione che prova per l’attivista, è un qualcosa di speciale. Si è innamorata della sua personalità, del suo modo di essere, indipendentemente dal suo sesso: “A me non piacciono le donne, mi piace Imma”.
Con Imma Battaglia si sente una donna completa
Eva Grimaldi ha raccontato a Giucas Casella che grazie a Imma Battaglia è riuscita a sentirsi una donna completa. Si è lasciata alle spalle una vita sentimentale costellata di drammi amorosi e ha avuto il suo riscatto. Oggi è serena e sa di poter sempre contare sulla sua compagna:
“A me non manca niente. Mi sento di più una donna completa adesso, che sto con una donna, che prima. I primi anni che stavo con Imma, mi chiedevo: “Sono arrivata a 50 anni e non avevo capito niente? Sono lesbica e mi piacciono le donne?” È brutto pensare che ho sbagliato tutto nella mia vita.
Fallimenti amorosi di qua, fallimenti amorosi di là. La mia vita d’amore è stata proprio un dramma, lasciamo perdere. Allora, guardavo le donne e pensavo: “Belle, ma anche no”. Poi, guardavo un uomo e dicevo: “Però, belle spalle”. Capito? Quindi mi piaceva la persona”.