Grande Fratello Vip, ha infranto il regolamento: chiesta la squalifica immediata

di admin

Grande Fratello Vip, ha infranto il regolamento: chiesta la squalifica immediata

| mercoledì 12 Gennaio 2022 - 22:55

Condividi su:

Facebook Twitter
Grande Fratello Vip, ha infranto il regolamento: chiesta la squalifica immediata

Il regolamento del Grande Fratello Vip, da ormai quattro mesi, è evidente che sia soggetto a non poche interpretazioni e quindi non è sempre chiaro quando i concorrenti stiano davvero infrangendo delle regole o meno. #VIDEO A FINE ARTICOLO

Finora, però, Alfonso Signorini ha sempre precisato che i gieffini non devono comunicare le nomination avvenute in maniera palese a coloro che non hanno presenziato alle votazioni. Ed è quello che, in effetti, ha fatto Manila Nazzaro proprio durante la scorsa puntata del reality di Canale 5, spifferando tutto all’amica Katia Ricciarelli.

Manila Nazzaro rivela le nomination alla Ricciarelli
Gli utenti di Twitter, attentissimi a sostenere i loro preferiti, scorgono subito anche durante la diretta tv, quando c’è qualcosa di sconveniente.

Ed è così che hanno immortalato Manila Nazzaro intenta a rivelare quanto fosse accaduto durante le nomination palesi, alle quali Katia Ricciarelli non aveva presenziato. In alcuni video che compaiono sul noto social network si sente chiaramente dire alla ex Miss Italia:

Chi è stato votato adesso? Miriana da Sole, Soleil da Miriana. Soleil ha preso il voto anche da Manuel, boh ne ha presi diversi. Manuel l’ha preso da Sophie che dice ‘tanto sappiamo che andrà via molto presto quindi lo nomino’. Poi Federica ha fatto un voto nullo perché ha votato Carmen, che non si può votare. No, non ho detto che non si può votare Federica. Dicevo che Federica ha votato Carmen, che è già in nomination e quindi il suo voto è stato annullato.

Quanto è accaduto non lascia spazio all’immaginazione, ma non è chiaro se nella prossima puntata ci saranno degli effettivi provvedimenti o se la cosa passerà inosservata.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati