Grande Fratello Vip, il dramma di Soleil Sorge: l’ex fidanzato è morto di overdose

di admin

Grande Fratello Vip, il dramma di Soleil Sorge: l’ex fidanzato è morto di overdose

| venerdì 17 Dicembre 2021 - 19:02

Condividi su:

Facebook Twitter
Grande Fratello Vip, il dramma di Soleil Sorge: l’ex fidanzato è morto di overdose

Modella, influencer, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e, a detta sua, anche giornalista. Soleil Sorge, californiana di nascita, ha saputo fin da subito far parlare di sè: prima la storia con l’ex tronista Luca Onestini, poi quella con  il modello Marco Cartasegna e infine il legame con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia.

In più, lo scorso anno la 27enne ha pubblicato su Instagram una foto del suo primo amore: “Si chiamava Kevin, ora è in paradiso”. Adesso Soleil è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 2021 e, grazie ad Alfonso Signorini e agli altri concorrenti, potrebbe tornare ad affrontare il suo passato, a cominciare dall’ex flirt Gianmaria Antinolfi, con cui nelle prime settimane di reality ha avuto diverse discussioni, fino ad arrivare ad un chiarimento definitivo condito da lacrime.

Un chiarimento che non sembra avere i tratti di un riavvicinamento, soprattutto a fronte del fatto che la stessa Soleil ha dichiarato di essere legata a una persona all’esterno della Casa.

Kevin, il primo fidanzato di Soleil morto per overdose. Partecipando a una challenge su Instagram lo scorso anno, Soleil Sorge ha deciso di parlare di un lutto che l’ha colpita quando era ancora giovanissima, quello del suo primo fidanzato: “Si chiamava Kevin. Ora è in paradiso”.

L’influencer ha condiviso con i suoi follower una foto che li ritraeva insieme nel 2010, durante una vacanza alle Hawaii, e si è lasciata andare ad un commovente ricordo: “Una delle persone più belle della mia vita. Lo amo e lo terrò sempre nel mio cuore, in un certo senso come se vivesse dentro di me”. 

Una morte sopraggiunta quando la storia d’amore era già finita, come lei aveva specificato in un’intervista a DiPiù: “Il mio primo amore è morto a causa di un’overdose. Quando me lo comunicarono noi c’eravamo già lasciati da qualche settimana, dopo un anno e mezzo d’amore. Però io lo amavo ancora”.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati