È senza ombra di dubbio una delle Vippone del Grande Fratello Vip più apprezzate dal pubblico. Per l’appunto, con la sua dolcezza e con la sua educazione è arrivata sin da subito al cuore dei suoi fan.
Tuttavia, poche ore fa è finita nell’occhio del ciclone per aver fatto una confessione davvero inaspettata…
Infatti, ieri sera la principessina si è lasciata andare ad una dichiarazione davvero sconvolgente riguardante il suo passato amoroso e a questo punto ha lasciato tutti a bocca aperta. In poche parole, nessuno lo avrebbe mai sospettato. Ma, andiamo con ordine e scopriamo insieme cosa ha rivelato la gieffina…
Difatti, gli scoop in casa sono ormai all’ordine del giorno e stavolta ci ha pensato Jessica Selassié a sganciare la bomba. La 27enne ha perciò confessato che in passato è stata insieme ad un uomo sposato: “Tre anni fa ho avuto una storia con un uomo sposato.
Ero la sua amante”. Inutile dire che questa rivelazione ha sorpreso tutti, dato che la ragazza ha sempre dichiarato di aver avuto poche esperienze nel corso della sua vita sentimentale e buona parte del web si è scagliata contro di lei…
“Hai capito Jessica. A quanto pare le sante e i santi esistono solo in Paradiso!” – si legge infatti sui social. Però, la verità è che la più grande delle sorelle Selassié ha scoperto solo dopo che l’uomo in questione era sposato e per questa ragione, non appena ne è venuta a conoscenza, lo ha lasciato immediatamente. Insomma, il passato amoroso di Jessica è stato piuttosto travagliato e sfortunato. Quindi, ci auguriamo che presto possa trovare la persona giusta.