Lulù Selassié è entrata nel Grande Fratello Vip col titolo di principessa, assieme alle sorelle Jessica e Clarissa.Sono figlie di Giulio Bissiri (Aklile Berhan Makonnen Hailé Selassié), nonché nipoti dell’ultimo imperatore d’Etiopia. #FOTO A FINE ARTICOLO
Nel corso delle puntate del reality questa nobile discendenza reale è stata messa in dubbio, ma è stata difesa dalle tre ragazze a spada tratta, così come è stato da loro difeso l’onore del padre, nonostante alcuni guai di quest’ultimo con la giustizia. Il percorso nella casa di Lulù è stato sin d subito molto chiacchierato.
Inizialmente è finita al centro dell’attenzione per il legame con Manuel Bortuzzo: dopo un iniziale avvicinamento e diverse effusioni, i due hanno poi preso le distanze l’uno dall’altra e sembra che il flirt sia dunque giunto al capolinea. Poi la ragazza ha fatto importanti rivelazioni sul suo passato: dal revenge porn agli episodi di bullismo subiti a scuola.
Ma ad attirare molta attenzione è stato sicuramente il look della 23enne, che nelle foto di pochi anni fa appare piuttosto diversa rispetto a come oggi.Lulù Selassie prima e dopo, le foto della trasformazioneClarissa Selassié nel 2017 aveva partecipato al programma di MTV Riccanza, dunque per lei il Grande Fratello Vip non è la prima esperienza televisiva.
Nel passato di Lulù, invece, non ci sono precedenti reality. Ma proprio dal passato della ragazza emergono, grazie ai social, delle foto che mettono in luce quanto in questi anni sia cambiata. Certo è cresciuta: non è più un’adolescente ma sta diventando una donna.Eppure in molti si chiedono se ci sia anche lo zampino della chirurgia e se Lulù abbia rifatto alcune parti del corpo.
Sicuramente è visibilmente più magra, anche in viso. E a spiccare sono le labbra: già naturalmente carnose ora appaiono decisamente più gonfie, ulteriormente enfatizzate dal trucco. In effetti sia lei che la sorella Clarissa hanno ammesso di aver fatto un salto nello studio del chirurgo Giacomo Urtis, proprio prima di entrare nel reality.