Il Grande Fratello Vip continua a tenere compagnia al suo pubblico e, visto il grande successo ottenuto il programma è stato prolungato fino a marzo e per permettere la creazione di nuove dinamiche e non far perdere l’interesse ai telespettatori hanno già cominciato ad entrare nuovi vipponi.
Uno di questi è Biagio D’Anelli, che sin da subito ha creato un grande feeling con Miriana Trevisan. I due passano molto tempo insieme e secondo qualcuno tra di loro è già successo qualcosa sotto le coperte.
I diretti interessati, infatti, condividono il letto ma proprio in queste ore, mentre erano sdraiati vicini, la Trevisan ha pronunciato quella che sembra una bestemmia.
In queste ore introno a Miriana Trevisan si è accesa una importante polemica a seguito di quella che, a molti, sembra una bestemmia. Non è chiaro se la donna abbia veramente pronunciato le parole incriminate né se nella puntata di stasera verrà espulsa o meno.
Miriana Trevisan, popolare soubrette conosciuta anche per essere stata la moglie di Pago, è una delle attuali concorrenti del Grande Fratello Vip. La donna, che nella Casa sembrava aver sviluppato un interesse per Nicola Pisu, da qualche giorno è molto vicina a Biagio D’Anelli, con cui ha già dormito diverse volte.
Proprio mentre era a letto con lui, però, in queste ore la donna sembra aver pronunciato una bestemmia che ha già fatto storcere il naso al pubblico. I telespettatori, così, ne hanno immediatamente chiesto la squalifica: dovrà lasciare la Casa più spiata di Cinecittà?
Esaminando vari filmati, così, il pubblico ha notato l’imprecazione di Miriana e ne ha chiesto la squalifica, proprio come prevede il regolamento. Cosa decideranno di fare stasera Alfonso Signorini e gli altri autori? La donna verrà eliminata dal gioco, come è successo a Denis Dosio oppure la regia appurerà che nessuna bestemmia è uscita dalla sua bocca? Fra qualche ora lo scopriremo!