Sulla provinciale in direzione del paese la sbandata improvvisa. Sul posto i vigili del fuoco per estrarre la donna dall’abitacolo dell’auto, una Kia Sportage.
La mamma è grave, trasportata con l’elicottero all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Ma anche sua figlia, piccola di due anni, è rimasta ferita ed è stata portata in ospedale per controlli.
Grave incidente quello andato in scena a Chiuduno attorno alle 15.30 di oggi, sabato 15 gennaio, sulla strada provinciale nel tratto denominato via Kennedy, proprio in direzione del paese.
Un papà alla guida di una Kia Sportage scura, ha perso il controllo della vettura per cause ancora da accertare. Ed è finito nella piccola scarpata sulla destra della carreggiata.
La moglie, seduta al suo fianco, ha riportato più traumi. Situazione meno preoccupante, invece, per la piccola, che viaggiava nel seggiolino, e anche per il papà.
I vigili del fuoco, intervenuti da Bergamo e dal distaccamento di Palazzolo, hanno estratto dall’auto la mamma, consentendo così l’intervento sanitario di medici e infermieri. Sul posto anche i carabinieri di Grumello del Monte, per ricostruire l’accaduto.