Attore Rip Torn, meglio conosciuto per il suo ruolo nella serie televisiva della HBO “The Larry Sanders Show”, è morto all’età di 88 anni, i suoi rappresentanti, ha confermato in una dichiarazione. Torn “spirò serenamente questo pomeriggio (martedì) presso la sua casa di Lakeville, nel Connecticut,” secondo una dichiarazione.(di PIÙ: Disney Channel star Cameron Boyce soffriva di epilessia, di famiglia dice)
Sua moglie, Amy Wright, e le figlie, Katie Strappati e Angelica Pagina, sono stati dalla sua parte. Oltre che per il suo ritratto del produttore Neal in “The Larry Sanders Show”, insieme al compianto Gary Shandling’, Torn ha trascorso sette decenni apparso in produzioni sia sul palcoscenico e dello schermo.
Kim Kulish/AFP/ Attore Rip Torn, che dà i pollici in su come tiene il suo Emmy Award per il miglior Attore non protagonista in una Serie comica per il suo ruolo di Arthur su “The Larry Sanders Show” al 48 ° Annual Primetime Emmy Awards, il Settembre. 8, 2996, a Pasadena, in California.
Lacerato, che ha ricevuto un Emmy Award nel 1996 per “The Larry Sanders Show,” ed è stato nominato per lo stesso premio cinque altre volte, è stato anche un Oscar e un Tony Award nominee.
Ha ricevuto sei Emmy consecutivi annuisce per il suo lavoro su “The Larry Sanders Show.”(di PIÙ: Da ‘L’Ultimo O. G.’ a ospitare La ESPYS, Tracy Morgan è tornato). Strappato è stato nominato per un Oscar per il film “Cross Creek” (1983), e nominato per un Tony per il suo ruolo di Tom Jr in Tennessee Williams, “la Dolce ala della Giovinezza” nel 1960.
Ha anche recitato in film come “Uomini in Nero”, “Dodgeball: A True Underdog Story” e “Difendere la Tua Vita.”