Il suo video a fine articolo. “Ho perso l’amore della mia vita, mi diceva ogni giorno quanto mi amava” ha dichiarato la moglie: “Negli ultimi 12 anni, spesso mi stupiva con mazzi di fiori splendidi e la scritta ti amo in danese“.
Come si legge all’interno della sua eredità, il desiderio del cantante era quello di donare il suo corpo alla ricerca una volta scomparso, e così verrà fatto dai familiari. (Continua…)
Una triste notizia colpisce il mondo della musica statunitense: all’età di 73 anni, è morto poco fa il cantautore Benny Mardones. Da quasi vent’anni, lottava contro il morbo di Parkinson e, a causa dell’aggravarsi della malattia, è scomparso nella sua casa di Menifee. Con lui c’era la moglie Jane, che gli ha dedicato qualche parola.
Nato il 9 novembre 1946 a Cleveland, Ruben Armand Mardones – in arte Benny Mardones – è stato una delle voci musicali più influenti degli anni ’80. (Continua…)
Dopo aver trascorso la sua infanzia nel Maryland, decide di iscriversi alla Marina degli Stati Uniti e di arruolarsi per affrontare la guerra in Vietnam. Tornato dal conflitto, decide di trasferirsi a New York e di dare sfogo alla sua passione per la musica.
È proprio nel 1980 che esplode nel mondo della musica a stelle e strisce, grazie alle sue hit radiofoniche e canzoni rock. Soprannominato “The Voice” per via del suo timbro di voce molto riconoscibile, diventa una delle voci più amate di quegli anni. Tra le sue canzoni più ascoltate ci sono Never Run, Never Hide e, ovviamente Into the Night. Suonata oltre 8 milioni di volte, è uno dei brani rock più apprezzati della storia in America.