Grave lutto per Elisabetta Gregoraci: “Ho sperato che questo giorno non arrivasse mai”

di Redazione

Grave lutto per Elisabetta Gregoraci: “Ho sperato che questo giorno non arrivasse mai”

| sabato 28 Ottobre 2023 - 19:12

Condividi su:

Facebook Twitter
Grave lutto per Elisabetta Gregoraci: “Ho sperato che questo giorno non arrivasse mai”

Grave lutto per Elisabetta Gregoraci. La showgirl e conduttrice calabrese, originaria di Soverato, ha perso la nonna da cui ha ereditato il nome che lo scorso agosto aveva compiuto 102 anni.

“Avrei tanto voluto che questo giorno non arrivasse mai, ho sperato e pregato tanto – ha scritto l’ex moglie di Flavio Briatore in un post d’addio – Purtroppo oggi la mia adorata Nonna Elisabetta ci ha lasciato. Il mio cuore è pieno di tristezza e dolore…mi mancheranno le nostre chiacchierate e i suoi preziosi consigli, i suoi abbracci, il suo sorriso e l’amore che ha sempre dato a tutte le persone che le stavano vicine”.

Elisabetta Gregoraci con la nonna (Foto Instagram)

“Eri la prima a guardarmi sempre in tv a darmi il tuo supporto e affetto”

“Sono felice di aver potuto aver la possibilità di festeggiare i tuoi 102 anni un traguardo importantissimo che ha riunito tutti ed è stato bellissimo – ha aggiunto – Ti sedevo accanto ed è stata una serata unica. Non smettevi di mangiare tutti i prodotti tipici calabresi e sei voluta rimanere a festeggiare con i tuoi figli, nipoti e pronipoti fino alla fine della serata! Sei stata una forza della natura nonnina mia! Eri la prima a guardarmi sempre in tv a darmi il tuo supporto e affetto! Ciao mia adorata nonna Elisabetta, ti amerò per sempre e ti porterò sempre nel cuore”.

Elisabetta Gregoraci con la nonna (Foto Instagram)

L’ultimo compleanno di nonna Elisabetta e la scomparsa di mamma Melina

Lo scorso agosto, Elisabetta Gregoraci aveva interrotto le vacanze per tornare in Calabria e festeggiare il compleanno dell’adorata nonna. “La nonna compie 102 anni oggi, un secolo e più di vita e valori che solo i nonni ci possono dare. Grata di poter vivere questo traguardo al suo fianco. Ti amo Nonna Elisabetta”, aveva scritto all’epoca. Nel 2011 Elisabetta Gregoraci ha perso la mamma Melina a causa di un tumore al seno contro il quale la donna aveva lottato per 14 anni. I genitori della showgirl e conduttrice calabrese si sono amati per 36 anni.

Elisabetta Gregoraci con la nonna (Foto Instagram)

Il padre di Elisabetta Gregoraci si è rifatto una vita

“Ti dicono ‘il tempo ti aiuta’ ma in realtà non passa – ha dichiarato l’ex moglie di Flavio Briatore a “Domenica In” – Quando vedo le foto o ci sono delle ricorrenze, sto ancora più male. Mamma aveva 37 anni quando si è ammalata, poi ha avuto un calvario lunghissimo. Diventare madre mi ha aiutato tantissimo, però ti rimane un vuoto che è lì e non si può far nulla. Quando se n’è andata, Nathan aveva appena compiuto un anno. Però non ha conosciuto i miei nipotini. Io parlo sempre a Nathan della nonna”. Mario Gregoraci, padre di Elisabetta, si è rifatto una vita e ha una compagna di nome Rosita.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati