Gravissimo lutto per Fiordaliso: “Sei stato il mio bambino per due mesi”

di Redazione

Gravissimo lutto per Fiordaliso: “Sei stato il mio bambino per due mesi”

| sabato 06 Maggio 2023 - 22:23

Condividi su:

Facebook Twitter
Gravissimo lutto per Fiordaliso: “Sei stato il mio bambino per due mesi”

Grave lutto per Fiordaliso. La cantante 67enne piange la scomparsa del padre Auro. E’ stata lei stessa ad annunciare la sua morte via social. “Ciao papà – ha scritto mi hai fatto un grande regalo, sei stato il mio bambino per due mesi, è stato un grande privilegio…VOLA PAPY, la tua piccola ti sta aspettando”.

“Un abbraccio fortissimo”, ha commentato Tiziano Ferro. “Cara ti sono vicina con tutto il cuore. I nostri genitori ci proteggono da lassù. Sentite condoglianze. Un abbraccio grande”, ha scritto Carmen Russo. “Ti stringo forte”, le ha fatto eco Stefania Orlando. “Tesoro che dire: vissuto prima di te è un dolore grande perchè i nostri papà ci hanno amate così tanto più di chiunque al mondo – ha commentato Patrizia Pellegrino – A me manca sempre e so quello che provi! Ora riposa in pace! Tvb”. Tra i messaggi di cordoglio anche quelli di Fausto Leali, Monica Leofreddi, Patrizia Rossetti, Mietta, Sabrina Salerno, Sandra Milo e Carla Gozzi.

Fiordaliso con il padre Auro (Foto Instagram)

“Papà e io viviamo assieme ma non come padre e figlia”

“Io e papà viviamo assieme ma non come padre e figlia – raccontò Fiordaliso lo scorso marzo nel salotto di “Verissimo” – Siamo due liceali. Al mattino, penso di essere molto fortunata a dire ‘Buongiorno papà’ oppure ‘Buonanotte papà’. Questa per me è una grande fortuna. I papà sono importanti. ‘Papà, tu devi sostenere me, non io a te. Tu sei mio papà e io sono la tua bambina’. Però ti prego, non chiedermi ‘dove vai’, ‘cosa fai’, ‘a che ora torni’, c’ho 67 anni. Torno a casa, non preoccuparti, non mi vuole più nessuno”.

Auro, il padre di Fiordaliso (Foto Instagram)

Tre anni fa, la morte della madre stroncata dal Covid

Fiordaliso è la prima dei sei figli nati dal matrimonio tra Auro e Carla Pozzi. La madre della cantante è scomparsa tre anni fa a causa del Covid. Carla Pozzi era nota al pubblico per aver partecipato insieme alla figlia a “Bake Off Italia – Celebrity Edition” nel 2017. Fiordaliso ha sofferto molto il distacco tanto da aver desiderato di raggiungere la madre. A raccontarlo è stata lei stessa in un’intervista a “Diva e Donna”. “Quando è morta mia madre avevo voglia che mi venisse a prendermi, a portarmi via con lei – ha confidato – Mi ha fatto andare fuori di testa non averla accompagnata negli ultimi istanti, non averla confortata. Io mi sono sentita una mamma schifosa, voler lasciare questa terra, ma poi pensavo: sono due figli grandi, si arrangeranno. Brutto a dirsi, ma è così”.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati