Guai per Barbara D’Urso, denunciata la conduttrice di Mediaset

di admin

Guai per Barbara D’Urso, denunciata la conduttrice di Mediaset

| lunedì 07 Ottobre 2019 - 20:24

Condividi su:

Facebook Twitter
Guai per Barbara D’Urso, denunciata la conduttrice di Mediaset

Non è piaciuta molto ad Angela Cavagna l’intervista di Barbara d’Urso all’ex marito Orlando Portento a Pomeriggio 5. La soubrette ha deciso infatti di querelare sia lui che la conduttrice per quanto emerso nel corso della trasmissione:

l’agente l’avrebbe accusata di averle sottratto i risparmi e ha parlato anche della denuncia per stalking. Cavagna ha deciso di non farla passare liscia all’ex e alla d’Urso, che dopo la battaglia legale con Selvaggia Lucarelli si trova di nuovo nei guai. (Continua…)

La soubrette ha spiegato le motivazioni che l’hanno spinta a seguire le vie legali a Di Più. “Portento ha raccontato un sacco di menzogne“, accusa l’ex moglie, “In particolare, la cosa più grave è stata quella dello stalking. Stava lì a ripetere ‘È un’infamia’. Barbara d’Urso gli ha detto: ‘Tu sei stato denunciato per stalking’. Ma gli avrebbe dovuto dire:

‘Tu sei stato condannato per stalking‘”. Angela Cavagna non è molto contenta della performance della conduttrice: “C’è una bella differenza tra essere denunciato e condannato, la d’Urso avrebbe dovuto verificare, informarsi. Lui è stato condannato, ci sono le sentenze“. La denuncia a Portento, racconta, è stata presentata per le minacce rivolte alla sua famiglia. (Continua…)

Io non sono mai stato innamorato“, aveva detto Portento a Barbara d’Urso, spiegando che l’avrebbe fatta vivere a casa sua senza spese di affitto. Sulle accuse di stalking, l’agente aveva commentato: “È stata l’infamia.. Secondo voi uno fa stalking scappando? Arriva la Cavagna, io ero costretto a uscire di casa per non vederla“.

Angela Cavagna però non sembra dello stesso avviso: “È dal mio conto corrente che partivano i soldi per pagare il mutuo della casa di Genova. Lui dice che me l’ha intestata, facendo credere che l’ha comprata. Non è vero: la casa l’ho acquistata io, a metà degli anni Novanta“. Sullo stalking, l’ex valletta di Striscia replica: “Io l’ho denunciato quando ha iniziato a offendere e a minacciare non più solo me, ma anche mio padre, che all’epoca aveva 80 anni, e mia madre, che ne aveva 78“. La conduttrice è finita quindi nel fuoco incrociato dei due ex, che sembrano non lasceranno cadere la questione.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati