in

Guarda il video dello scherzo dei testicoli: povere vittime!

Qui vi presentiamo il video di uno degli scherzi più simpatici che abbiate mai visto! Jack Vale, una vera e propria star degli scherzi su Youtube, anche questa volta ha regalato più di un sorriso, con questo suo ultimo prank, come chiamano in inglese queste candid camera ‘improvvisate’! Questa volta, il nostro pranker ha bendato le ignare vittime dello scherzo, invitandole a riconoscere i vari oggetti che Jack gli metteva in mano: cacciaviti, telefoni e… testicoli!

Non i suoi, beninteso, ma una verosimilissima riproduzione dei testicoli e dello scroto, davvero a prova di andrologo. Le vittime di questo simpaticissimo scherzo, non capendo bene cosa stesse succedendo, in alcuni casi hanno dato risposte davvero fantasiose, non riconoscendo quello strano ‘oggetto’ che gli era stato gentilmente posto da Jack Vale. Altri, però, dimostrando una grande ‘sensibilità al tatto’, hanno riconosciuto in maniera quasi immediata che cosa stessero toccando! Nessuno di loro, però, riuscendo a credere a quello che stesse succedendo, ha deciso di togliersi la benda per vedere effettivamente di cosa si trattasse. Mettiamoci nei loro panni: difficilmente qualcuno ti pone i suoi ‘gioielli’ in mano davanti a tutti! Al limite, avranno pensato di essersi sbagliati!

Lo scherzo ha generato risate a crepapelle tra gli amici e i passanti, divertiti dalle risposte e dalle reazioni delle inconsapevoli vittime! Ancor più esilarante è l’imbarazzo delle risposte: si rischia di passare per maniaci sessuali, avranno pensato! Quando la benda viene tolta, e le vittime dello scherzo vedono che si trattava di una ‘fedele riproduzione’ dei testicoli umani, le risate diventano ancor più fragorose! Questo scherzo, che già di per sé basterebbe a giustificare questo video, ha in realtà un nobile motivo, ovvero quello di sensibilizzare la gente lì presente e tutti coloro che hanno visto questo video su Youtube sul problema del cancro ai testicoli. Un modo originale, senza dubbio, di cercare di far soffermare la gente su questo problema, certamente efficace!

 

pegadinha mulher com bolas kkkkkkkkkk

pegadinha mulhercom bolas KKKK

Gepostet von Silvio Santos Brasil am Dienstag, 18. September 2018